[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Sono nuova
Autore Sono nuova
AURORA

Inviato: 2003-08-24 14:39   
Ciao a tutti.Vi seguo da un mese e vi sento tutti come amici, più di quelli che ho vicino, infatti con loro non entro nei particolari di questa malattia originale e con un nome ridicolo. Ho deciso adesso di farmi avanti accogliendo l'invito di Nasdy che praticamente dice : basta stare solo a leggere ,mandate dei dati.Io ho imparato più in un mese sulla cfs che nel resto della mia vita e mi sarei sentita in debito senza metterci qualcosa di mio. Adesso ci sono. Il nome che mi sono messa sta a significare che ho finito di brancolare nel buio : se seguirà una giornata di sole o una di pioggia si vedrà. Ma intanto il buio è finito.
Ciao a tutti e grazie per la vostra superefficienza informatica.

Aurora
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-08-24 15:45   
Ben arrivata Aurora,facci sapere qualcosa sui tuoi sintomi ed i tentativi di cura.Ti saluto.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-08-24 16:14   
Ciao Aurora, benvenuta anche da parte mia

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2003-08-24 16:36   
Ciao Romeo, la cosa più importante che posso dirti è che ho questa malattia da 37 anni.E' cominciata con una febbre,dolori di ossa e di muscoli,mal di gola,stanchezza estrema,tachicardia anche solo ad alzarmi in piedi,vertigini,formicolii alle braccia,e altre stranezze mai provate fino ad allora.
Avevo 20 anni e facevo la vigilatrice al mare in una colonia per bambini ;stress fisico e psichico certamente ce n'era.
Eravamo nel lontanissimo 1966 e ti puoi immaginare che nessuno aveva la minima idea della cfs.Infatti lo chiamarono reumatismo articolare acuto.Cura:cortisone.Tutto sbagliato.La mia esperienza ti può dire come migliora la cfs con gli anni:un pò si migliora perfino con cure approssimative.Certo che il bilancio della vita è pesante.
Ciao Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-08-24 18:30   
Benvenuta a te Aurora!!!! bel nick, è di buon auspicio!!! facci sapere e leggi il ns forum sei in buon compagnia!!! smack stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-08-24 19:55   
Aurora hai un privato.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-08-24 20:41   
Anche da parte mia...Dany.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2003-08-24 21:50   
Grazie Piero dal ticino,Romeo,Stregatta,Daniela e tutti per la vostra accoglienza. E' straordinario quanta energia vi sia rimasta per abbracciare gli altri.Cercherò di tirare fuori anche la mia, finora l'ho usata per vivere in società mascherando i sintomi per non sembrare una marziana.Una fatica supplementare !! Se anche qualcuno di voi lo sta facendo,è meglio di no.Almeno non per questo motivo.
Ciao

barbara

Inviato: 2003-09-02 13:07   
Ciao Aurora,
ti dò anche il mio benvenuto con un po' di ritardo, ma sono rientrata solo ieri dalle ferie.
Un abbraccio
Barbara

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-09-02 17:40   
Benvenuta

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2003-09-11 16:32   
Ciao amici tutti
Grazie Barbara e Dolce per il vostro saluto di benvenuto.Vi rispondo in ritardo perchè , dopo le ferie, sto mettendomi in pari adesso con tutti i post da leggere.
L'attività è intensa ma mi piace la piega costruttiva che ha preso il nostro forum per farci conoscere all'esterno.Continuiamo tutti a macinare idee !!!!
Aurora

mary80

Inviato: 2003-09-13 20:42   
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di mary80      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2003-09-13 22:56   
Grazie!!! Mary80 !!! Un caro saluto anche a te.
Approfitto che sto scrivendo per esprimere a tutti gli amici una mia preoccupazione : dove è finito Nasdy che ormai doveva rientrare ? Avrà avuto problemi importanti ?
Possiamo far niente per lui ? Se qualcuno ha qualche informazione può dirla ? Tacitamente gli abbiamo riconosciuto un ruolo e ,anche se continuiamo a macinare informazioni e progetti importanti,serve ugualmente una persona con più conoscenze che li discuta con noi. Almeno a me sembra così.
Forse è solo la malinconia del sabato sera.
Un caro abbraccio a tutti.
Aurora

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento