[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica L'ULTIMO MESSAGGIO.....
Autore L'ULTIMO MESSAGGIO.....
barbarita

Inviato: 2005-11-08 17:06   
questa l'ultima volta che scrivo sul forum e mi costata una sofferenza atroce arrivare a questa decisione.
non provo rabbia, ma delusione e tanta tanta vergogna.
so che la cosa non interessa e non un problema!
per su questo forum ho trovato tanto!
ho trovato tante persone che mi hanno riempito il cuore, altre che mi hanno dato la forza di andare avanti, altre con cui sono riuscita ad affrontare tanti problemi grandi e piccoli.
tanti amici!
ed solo a loro che mi rivolgo per salutare e per dire grazie!
mai, mai e poi mai avrei pensato di poter provare vergogna in questo posto...
normalmente mi sarei arrabbiata davanti a certe scenette, oggi provo solo avvilimento e pena.
non riesco nemmeno ad indignarmi, troppo profondo l'abisso che fortunatamente mi separa da alcuni tipi di persone.
non ho mai fatto polemica con nessuno, tante volte ho messo da parte i miei problemi pur di dare una mano se potevo, anche solo con un appoggio morale... in questo forum ci ho messo il cuore e l'ho fatto perch sentivo di volerlo fare, ne ero felice!
ma c' un limite a tutto e io non ce la faccio pi a restare.
stato bello, pensavo di essere finalmente a casa e invece mi tocca rimettere la bisaccia in spalla e ripartire ... non un problema! nella vita ho affrontato di peggio! non mi spaventa pi nulla, i veri problemi sono altri....
si chiude un capitolo.
per qui ci sono tante persone meravigliose e le abbraccio tutte!
a tanti mi sono affezionata profondamente e a queste persone dico che per sempre le porter nel cuore.

vi voglio bene

barbara

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-08 17:30   
Nooooooooooooooo, Barbara, ti prego non ti arrendere!

Se facciamo tutti cos questo forum muore!
Ti prego, resta con noi! Aiutaci a ripristinare un'atmosfera consona al nostro stato., non privarci della tua presenza. Come faccio io senza i tuoi sorrisi e i tuoi besitos?

Non lasciarti fiaccare dalla cattiveria di chi lancia pietre senza preoccuparsi di chi colpisce. Non devi dargliela vinta!!!

BARBARITAAAAAAAAAAAAAA

RESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-08 17:43   
Barbara,
3 volte ho inserito qui la mia risposta e 3 volte sparita.
Qualcuno si impossessato anche del forum??????

TI PREGO........RESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-11-08 17:53   
Barbarita,

NULLA DI NUOVO SOTTO IL SOLE, il forum fatto cos, "lascia correre", "guarda e passa"..........

Diciamo piuttosto che NON e' ammissibile che il moderatore NON intervenga .......!

Lo so' che Admin e' molto malato ma, una parolina, piccola piccola, in fondo l'unico forum CFS , perche' lasciare che "muoia" e poi senza ragione....

Certo che, questi "buontemponi", non si rendono conto del MALE che possono causare su un forum di persone VERAMENTE ammalate, che cercano in tutti i modi di poter aiutare ed essere aiutate anche attraverso questo strumento virtuale!

Non si tratta di fare polemica a buon prezzo ma, semplicemente ed UMANAMENTE, mettersi una mano alla COSCIENZA e ricordarsi che alimentare CATTIVERIE sulla "pelle" delle persone sofferenti veramente CRUDELE ...

Quindi, Barbarita, per quanto mi riguarda, FACCIO FINTA DI NON AVER LETTO le TUE "dimissioni"..... ! ! !

Besitos, carina( con la cediglia sotto la "n".... )!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
scunzulato

Inviato: 2005-11-08 21:09   
barbarita,

sei un persona bella e sensibile. perche' andare via ??? per colpa di qualche buontempone ??? so che non stai bene in questi giorni, forse questo aggrava la cosa. io quando sto male vedo tutto peggio di quello che e'. sei vuoi stacca per un po'. ma non andare via definitivamente. ti vogliamo tutti bene...

un per te...

Visualizza il profilo di scunzulato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-11-08 23:42   
No Barbara,tu sei Rock non andare via.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2005-11-09 17:01   
Barbara

Con quel poco di cuore che penso ancora di possedere, ti chiedo: NON ANDARE VIA.

Perche' te ne vuoi andare?
Per quello che e' apparso ultimamente nel forum?
Perche' qualche "giocherellone" e' entrato, seminando qua e la' un po' di zizzania?
Non ci posso credere.
Non farlo, cara Barbara; questo e' un forum libero ed e' normale che qualche nota stonata ci possa essere.
Siamo tutti sulla stessa barca, una barca un po' dolorante, un po' sofferente ma anche con tante qualita'e tanto da dare.
E quale barca prima o poi non trova un po' di tempesta? L'importante e' stare saldi al timone e.. andare avanti fino a che la tempesta non passa e il sereno non torna.

Non facciamo affondare questa barca, questo forum che ha dato tanto (me compreso) a tante persone, per cosi' poco.

Forza e coraggio... dopo la tempesta c'e' sempre l'arcobaleno.

Tanta pace a tutti.

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-11-09 17:43   
Madre Santa Barbara !
per venire da te ho risalito dal sito passando tra la memoria di Dante ( era CFS anche LUi ?).... chi VUOL VEDERE , chi ha o non ha sino all'ULTIMO MESSAGGIO !

Mammina mi ha detto, vediamo se sei furbo e sveglio, sali ai piani alti e di a Barbarita di fermarsi...
arf, sono sfinito , , ma che mai hai piccola di Mamma ?..
Lo sai che sei la figlia che lei non ha mai avuto, e spesso mi racconta mentre batte sui tasti bisticciando con quell'altro... il ROBO..uffa .. a me quello non piace.. eppure lo sopporto...
Ho imparato sai, Mamma qualche volta, lei crede io non senta,,, ma ride e poi manda a quel paese..
Tu di che paese sei Barbarita ?
Abiti a TORTINO ?.. DOVE FANNO TANTI DOLCI?..
ESCI FUORI barbaritaaaaaa devi portarmi al parco giochi, poi andiamo da pirloski !! lo dico piano perche' forse lui dorme..
Non sono piu' geloso di Lui.. Mamma dice che molto ammalato, sviene spesso e non deve arrabbiarsi...
A Mamma piace anche se , quando arrabbiato, entra come un tornado..
Anche te hai il tornado ?? eih Barbarita GUARDAMI !!! E GUARDAMI BENE !!! VUOI MICA LASCIARMI QUI AL FREDDO ?

Devo tornare nel sito come cenerentol ? ma non sono se con o con a .. meglio che sto zitto!!
Senti Barbarita ..cosa sono i PVT una cosa che si mangia ? dolce ?..
Mamma dice che ci si puo' stomacare, quando abbiamo la immunodef.. no la immunocomputez..no .. accidenti, sto diventando smemorato come Lei,,
Poverina ogni tanto guarda nel mio pancino, conta i numeri e poi ancora scrive, il mio pancino grida mail mail mail ormai in tutte le lingue..
Poverina, non ha capito che attorno a Lei vi poca gente e di quanto fa a nessuno freg...

aiuh ! mi arrivata una sventola .. mi aveva detto torna subito CAPITO !!!
CIAO bARBARITA, PRENDI pirloski per mano, tira Romeo con te e PACE IN TERRA AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'..
no mama , no mamma io ignoro, io ignorante, io non sapevo, io non pensavo
scusami forse ho parlato a vanveraaaaaaa
PORTA LA TORTA CON TE!!. HEVITE

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-11-10 11:58   

hola!

piccola barbarita,
dai!
non prendertala cosi' a cuore!
bisogna essere piu' duri e schermati verso le cose della vita.
Tanto piu' su un forum, dove in fondo non ci conosciamo neanche realmente.
Ma abbiamo solo proiezioni,immagianrie, o pseudo tali di noi!
mi spiego?

Ogni tanto bisogna sdrammatizzare!
necessario!
prima di tutto con noi stessi.
credimi!
non prendersi mai troppo sul serio
neanche quando si ha a che fare con cose tanto serie.
Perch gi la loro natura in s implica tutto cio' che deve, in termini di pesantezza,impegno, coraggio ecc ecc.
Se noi ci mettiamo a fare dei falsi eroismi.
Risultiamo un filo drammatici e poco eroici appunto.
Perch l'eroismo roba da romanzo di fondo.
giusto?
L'onore il rispetto quotidiano nelle piccole cose.
E l'accettazione anche dei nostri limiti e dei nostri reciproci limiti.
Anche ad essere forti.

NON FARE SQUALLIDI ZAINETTI QUINDI!
n reali n virtuali!
per scongiurare tutti tipici trabbocchetti della vita quotidiana.
Fai una bella pernacchia.
e poi ridi.

e' molto piu' utile,
ed allontana gli inganni e le conseguenti delusioni.

ciao bella!

hasta siempre!

e ricorda El Ch vive!

ol!

P.S.non ho molto capito il messaggio di sopra....
ogni tanto non seguo.
Ma chi 'sta mamma?
e 'sto figlio...
un po' inquietante!

comunque....

non spiegarmi nulla!!!!!
l'importante che ahi capito tu!
besitos!

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-11-10 12:08   

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-11-10 17:22   
non ti inquietare .. non mordo

adriana

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento