[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Autore e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jonnyblu

Inviato: 2005-11-07 23:03   
e che cazzo. ma se cè qualcuno che ha romeo sulle balle, lo dicesse. chiaro e tondo. io lo trovo da codardi nascondersi dietro un nik sempre diverso. fatti vedere, dicci chi sei davvero. e poi c'è l'hai contro uno che fa soltanto della informazione per passatempo. dai sei un codardo. dimmi dove abiti che ti aggiusto io. vuoi sapere se è una minaccia? siiiiii lo è. ti faccio a pezzettini, che devono chiamare la scentifica per raccoglierti, sei un codardo dentro. esci allo scoperto, ho te la fai dalla paura? ti aspetto. e non mandarmi virus sul pc. perchè è ancora più da codardi.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Magister

Inviato: 2005-11-07 23:23   

[ Questo messaggio è stato modificato da: Magister il 2005-11-09 16:02 ]

Visualizza il profilo di Magister      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
GIOBBE

Inviato: 2005-11-07 23:34   
In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere: un neurone cresciuto in vitro viene trapiantato dentro il cervello di un uomo, che aveva la mania di cambiare nome e di sproloquiare.
Il neurone, ripresosi dallo shock del viaggio, arriva nel cervello ospite, si guarda intorno e si rende conto che è in un grande spazio vuoto, dove è tutto buio e c'è un silenzio angosciante. Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce: < Ehi? C 'é qualcuno? > Silenzio. Sempre più ansioso e spaventato alza il tono: < Yu-hu? C'é nessuno qui? > Nessuna risposta. Oramai sull'orlo del panico grida disperato:< Hey? Aiuto! C'é qualcuno qua dentro?!? > Nessun segno di vita. Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a piangere. < Resterò solo, qui, per il resto della mia vita! > All'improvviso, un rumore ... dei passi ... arriva qualcuno! ... ed è un altro neurone!! Emozionantissimo, il poveretto balza in piedi e corre incontro al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso. < Ehi ... calmati, amico mio, calmati. Che fai qui? E perché piangi? > < Io ... sono arrivato adesso...pensavo che non ci fosse nessuno e che sarei rimasto solo per sempre> < Su, dai, che sciocchezza! Stai parlando di un cervello umano, quindi non troverai nessun'altra comunità più affollata di neuroni di questa. Specie in certi esseri umani noi siamo moltissimi, estremamente attivi oltretutto, e con legami stretti, stretti e fitti, fitti fra tutti noi. > < Oh ... grazie Dio, che bello! Come sono contento!... Ma... allora dove siete tutti? Qui, il cranio, è vuoto.
" Oh, nulla di strano, questo è il cranio di Barbituro e lui li tiene tutti molto più in basso!Io sono salito solo un attimo, per cambiare aria...sai, mi sentivo fuori posto"

[ Questo messaggio è stato modificato da: GIOBBE il 2005-11-07 23:42 ]

Visualizza il profilo di GIOBBE      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Magister

Inviato: 2005-11-07 23:59   

[ Questo messaggio è stato modificato da: Magister il 2005-11-09 16:03 ]

Visualizza il profilo di Magister      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
GIOBBE

Inviato: 2005-11-08 00:12   
Ho pietà del tuo dolore che ti ha tolto la ragione,
Ma qui non ci sono né i virus né le tossine che hanno attaccato il tuo corpo e, se devi sfogare la tua rabbia, se devi gridare tutto il tuo dolore, non è questo il posto adeguato,
Qui c'è gente che soffre e fa fatica a fare 1/100esimo di quanto sogna. Qui ci sono solo farfalle senza ali che vorrebbero volare e volare. Qui ci sono persone a cui, come a te, credo, la malattia ha rubato la vita.
Non credo sia il luogo giusto per lanciare le tue pietre...volgiti altrove per lapidare..noi di sassi ne abbiamo presi già tanti!

Visualizza il profilo di GIOBBE      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-11-08 11:47   

Ma da dove arriva questo?
Ti prego sei un pazzo geniale!
ma chi sei?
e che ci fai qui?

Ti prego, sei un grande!
faro' una richiesta a furor
di forum
per chiedere ad admin di rintracciarti!
devo stringerti la mano
prima di sputarti in bocca è ovvio!

La tua follia c'ha un ché di geniale.
Duemila complimenti.
Se fossi un produttore ti scritturerei.
Se fossi un regista, ti chiederei sceneggiature.

Seppur le tue sture sian sature di satire
in barba ai barbiturici
che prendi, cercherei di capire dove si va a finire.
Perchè con quel che dici..
A pigliar calci, temo, da medici e nemici.

Grande,
ti prego non andartene.
Anche se temi tu te ne strafotta dei miei consigli.
Fottitene un po' piu'
o di piu' fotti.
Che forse e' meglio.
oh che la sindrome del fagiolo non ti preclude che questo?
Allora capirei tutto
Anche la tua follia.

Pazzo scatenato uscito da chi sa quale gabbia.
Sto SCHERZANDO!
pero' se mi vuoi insultare fai pure.
Mi divertiro' da matti e mi varierai un po' la monotonia grigiastra
di questa giostra
nostra!

[ Questo messaggio è stato modificato da: kikka il 2005-11-08 11:49 ]

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento