[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Tuffiamoci un po' nel .......PRESENTE
Autore Tuffiamoci un po' nel .......PRESENTE
aladin

Inviato: 2005-11-05 21:02   
Scusa Romeo, prendo a prestito parte del titolo del tuo post, per dire a tutti quello che penso e sento:

Abbiamo iniziato l'ennesima battaglia per vederci riconoscere la nostra malattia, che è il principale diritto, da cui poi scaturiscono altri diritti.
Avere inviato una lettera alle Istituzioni è solo la base di tutto quelo che c'è da fare per farci sentire.
Noi dobbiamo trovare alleati, sensibilizza- re l'opinione pubblica, far capire anche a chi è sano cosa significa essere malato di CFS e vivere nell'abbandono sociale per inerzia istituzionale. Dobbiamo far capire che non costituiamo casi isolati, che siamo TANTI (ognuno col proprio dramma) e, se i mezzi di comunicazione ci concedono spazio,
noi dobbiamo sforzarci ed essere presenti.
Io sono malata come voi e anche più di alcuni e quindi comprendo benissimo cosa voglia dire "impegnarsi" per un CFSsino! Ma bisogna stringere i denti e, mi ripieto, battere il ferro quando è caldo. Le oppurtunità che ci vengono offerte sono tante e vanno sfruttate....lo dobbiamo fare per noi, anche se la fatica è immane per noi.
Una volta che avremo trovato dei "portavo-
ce", potremo rilassarci ed aspettare che i semi piantati diano frutti. Ma ora è il momento di agire.
Perciò, cerchiamo di rimboccarci tutti le maniche, nel nostro possibile ......e che ognuno di noi metta un semino qua e là.
Forza ragazzi!...sono certa che stavolta ce la facciamo! Credeteci anche voi!

Con affetto ed amicizia
Daniela

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-11-05 21:20   
ho la sensazione che qualcosa si stà muovendo, qualcuno ci dà la possibilità di farci sentire ... se è poco o tanto non lo so, ma io ci credo con tutta me stessa!
per tanti di noi è un periodaccio, per altri meno ... è la cfs purtroppo...
io sono stata e stò ancora molto male in questi giorni, sono riuscita a malapena a inserire qualche commento, però se qualcuno veramente non ce la fa a scrivere perché stà male in pvt dò il mio numero, mi chiama e scrivo io ciò che mi detta! lo faccio davvero! promesso!!!!!!
oppure se qualcuno abita nelle città in cui ci sono dei giornalisti disponibili a darci voce, per favore ... contattateli o contattate roberto che ha i recapiti!
per favore ...
credo che lo dobbiamo a noi stessi prima di tutto...
l'ho già scritto altrove ... chi può, chi riesce....basta anche solo un rigo, uno solo...
sarebbe davvero bello .....

grazie di cuore a tutti!

barbara

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-05 22:23   
Grazie, Barbara....hai colpo lo spirito con cui ho scritto il messaggio.

Besitos

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-06 15:06   
forse pubblicano qualcosa anche sull'"Osservatore Romano"....speriamo!

aladin

Inviato: 2005-11-06 20:17   
Ringrazio VIVAMENTE per la collaborazione!!!

Forse ho toccato un argomento che non Vi interessa.
Ok...continuate a rimembrare...chissa che questo non predisponga a nostro favore Storace e non ci porti alla vittoria!

Byeeeeeeeeeee PEOPLE..I GO TO REST!!

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento