[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ ci vado anch'io
Autore ci vado anch'io
flavia

Inviato: 2005-11-05 20:55   
Per essere entrata in questo forum con idee del tutto diverse e con una totale medicofobia..non Ŕ male. SarÓ forse che sono peggiorata e non ho altra scelta..fatto sta che domani mattina mi ricovero anche io. Vediamo un p˛ com'Ŕ Chieti e che temperatura fa.
Se c'Ŕ lý qualcun altro che legge venitemi a cercare.. sono simpatica e mi porto anche dei dolcetti!

Flavia

p.s. Ah e per favore..se c'Ŕ in ascolto qualcuno che Ŕ migliorato con pesce e vitamine (come ha scritto qualcuno!).. Ŕ il momento di battere un colpo !!

Visualizza il profilo di flavia      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-05 21:09   
Tanti auguri carissima!
Prima di partire informati sul test del busterone che ti chiederanno di fare (devi firmare, per farlo sotto la tua responsabilitÓ)...io onestamente non lo farei, ma Ŕ solo la mia opinione, se lo chiedessero a me.
Buon Viaggio e Felice Ritorno,
daniela

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-11-05 21:56   
In bocca al lupo per il ricovero,
spero che riesca ad esserti davvero utile per una guarigione o un miglioramento.
Se ti chiedono di fare un esame o una visita di "parere", chiedi sempre 2e se non lo faccio che succede ?", cosi da evitare incavolature (incomprensioni ?) come giÓ successo qualche tempo fa.
Molto spesso se non fai un esame, come da protocollo standard, possono rifiutarti una diagnosi, chiedi sempre.
Salutami Chieti

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-11-06 00:54   
Forza Flavia in bocca al gallo e non farti pizzicare
....
senti bella, Chieti Ŕ molto carina, soprattutto la parte alta. In gennaio l'anno scorso i chietini andavano in giro in camicia.

Flavia, ultima cosa: si parla di sperimentare nuove cure inizio anno nuovo, ovviamente a chieti. Mentre vai, chiedi di che si tratta, fatti spiegare quali farmaci hanno in mente da utilizzare x farci stare meglio.

Tanti auguri

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-11-11 16:09   
Ragazzi sapete nulla di Flavia? E' a Chieti?

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-11 16:47   
Non si Ŕ fatta pi¨ viva...forse Ŕ stanca per il viaggio. Mi dispiace, Nyco
Ciao

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-11-11 22:32   
grazie Dani, chissÓ, speriamo le sia andato tutto bene ciao

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento