[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » ancora commenti da scrivere
Autore ancora commenti da scrivere
aladin

Inviato: 2005-11-05 19:54   
A tutti coloro che hanno capito l'importanza di renderci visibili e di sostenere le iniziative messe in atto dai singoli, per esserlo veramente

rendo noto che Barbarita ha inserito la lettera al Ministro alla pagina:

http://www.margheritaonline.it/forums/read.php?forum_pk=8&topic_id=634

Come sempre c'è la possibilità di inserire commenti a sostegno.....FORZA RAGAZZI!
Si fa per la NOSTRA causa......

Chiedo a coloro che hanno postato sotto la mia lettera su arcoiris.tv di fare copia/incolla del proprio commento sul sito sopra citato. GRAZIE

[ Questo messaggio è stato modificato da: aladin il 2005-11-05 22:25 ]

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-11-05 21:26   
grazie daniela di averlo inserito tu ... io lo avevo dimenticato ... ho fuso le batterie!!!!!

volevo solo precisare che ho inserito la lettera li perché a livello provinciale e regionale era stato l'unico partito che mi aveva risposto dicendo che l'iniziativa sarebbe stata da loro formalmente appoggiata".

non lo so, di queste cose non me ne intendo, mi stò muovendo solo con il cuore e con la forza della disperazione...

chiedo scusa se non l'avevo riportato prima, sono a pezzi...

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-11-05 22:49   
ops! una precisazione!

collegandosi al link su riportato da daniela si può visualizzare quanto da me inserito ( il testo della petizione), ma per i commenti bisogna registrarsi.
la password è attiva dopo circa 24, allora riporto qui l'indirizzo e-mail per chi volesse semplicemente inviare due righe ... non comparirà come commento, ma loro ricevono.

grazie

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento