[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » RIEPILOGO ARCOIRIS
Autore RIEPILOGO ARCOIRIS
barbarita

Inviato: 2005-11-05 14:21   
Chiedo scusa in anticipo, so che ci sono già vari post aperti su questo argomento, ma avevo preparato un riepilogo per mia comodità e una volta fatto ho pensato che forse poteva tornare utile tenere tutti insieme i link consultabili sul sito arcoiris che, ricordo, è una vera e propria televisione accessibile gratuitamente da Internet.

1. http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=3456

qui è visionabile il filmato di adriana ed è possibile inserire un commento al video.

2. http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Lettere&op=esteso&id=415

questo è il link per visualizzare la lettera inviata al ministro storace ed anche qui è possibile inserire un commento.

3. http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Lettere&op=esteso&id=438

Questo è il link dove è riportata la lettera di noumeno con le indicazioni dei centri di riferimento e anche qui si può inserire un commento.

Fatto!

Ora posso chiedere una cosa????

Un favore personalissimo ...

Bastano due righe, due righe davvero ...

Anch’io stò molto male in questi giorni, faccio fatica a fare tante cose, ho rinunciato ad altro e anche ad intervenire sul forum, ma due righe le ho volute lasciare.

Ho voluto dire “ci sono anch’io”!

Ognuno di noi ha davvero tantissimi problemi di salute e di altro, lo so e lo capisco ... ci mancherebbe!!!!!!

ma chi può, chi se la sente, chi riesce, chi ce la fa ... magari scrive due righe di getto e poi le invio io sul sito ... Siamo tanti, ma gli altri non lo sanno o forse a volte fanno finta di non saperlo ...ricordiamolo!!!!

Grazie di cuore!

Buona giornata a tutti!

P.S. scusate per il post così lungo!!!!!!!

barbara

dimenticavo ... se ho tralasciato qualcosa o sono stata imprecisa fatemi sapere!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: barbarita il 2005-11-05 14:22 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: barbarita il 2005-11-05 14:24 ]

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-05 15:36   
Grazie infinite, Barbara, per l'utile riepilogo e per gli input dati agli amici del forum.
Anch'io penso che il ferro va battuto quando è caldo!

Felice weekend a te e a tutti gli amici del forum.

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-11-05 17:13   
Ho messo i commenti col nik Romy.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-11-05 17:21   
ciao barbarita
leggo con attenzione tutto
il tempo di farlo
e ti invio anch'io qualcosa.

So che ci sono movimenti in giro,son contenta.
L'attivismo fa bene.
Innanzi tutto allo spirito.
E qui di spirito ce ne serve tanto!

un abbraccio!
k.

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-11-05 18:07   

voglio fare tantissimi complimenti ad Alaldin e Noumeno
per le lettere scritte.
veramente bravi!
bravissimi!
Scritte con molta proprietà
e dalle quali traspare una grande,grandissima, dignità.
Complimenti.
Ora spiegatemi cosa e' questo sito
e come si fa a scrivere una lettera di sostegno.
grazie!

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-11-05 18:11   

mi chiedo pero' quanta serietà e se toglie serietà il fatto che le lettere vengano firmate con delgi pseudonimi.
che dite?

aladin

Inviato: 2005-11-05 18:50   
Ciao Kikka!

Per scrivere un tuo commento è sufficiente che ti colleghi alla pagina indicata da Barbarita, poi clicca su "commento", scrivi e infine clicchi su "Invia".
A volte dopo l'invio appare la scritta " modulo non attivo". Tu copia con il tasto destro del mouse tutto quello che hai scritto (non si sa mai si cancellasse), poi torna alla pagina precedente (quella dove c'è la lettera) e controlla se il tuo commento è stato inserito. In caso negativo, vai di nuovo avanti con la pagina di explorer (ritrovi il tuo messaggio) e clicca ancora INVIA.

Spero di essere stata comprensibile, altrimenti scusami....ciaoooooo

[ Questo messaggio è stato modificato da: aladin il 2005-11-05 18:51 ]

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-11-05 22:37   
Ricordarsi di guardare se il commento è stato inserito appena sotto alla prima lettera, non alla fine, come ho fatto io, cosi ho inserito il commento 4 o 5 volte
Cmq ho scritto al webmaster per segnalare l' inconveniente.

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-11-05 22:40   
zac ... ho appena letto ... grazie! ci hai messo il cuore e si sente!!!

barbara

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-11-05 22:48   
grazie ? a me ?
quando riesco lo faccio perchè me la sento davvero, non per essere ringraziato.
Sono sempre serenamente incazzato, ma quasi sempre non riesco a urlare

Visto che ci siamo, grazie a te (cosi siamo pari)

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-11-07 13:46   
sono stata a scrivere un papiro
alla fine è successo quello che aladin mi aveva detto.
Ed io?
molto intelligentemente non ho salvato la lettera.
Sono troppo demoralizzata.
che rabbia.

barbarita

Inviato: 2005-11-07 14:46   
invece penso abbia preso ... credo...

baci!

Marialuisa

Inviato: 2005-11-08 17:18   
Ho appena inviato anche il mio commentino....

Baci a tutti/e ,

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento