[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ carissimo zac
Autore carissimo zac
pirloski

Inviato: 2005-11-05 10:16   
queste sono le persone che gentilmente si sono offerte di darci voce:Giulia Bessio giornalista di arciris,radio bbs network di roma,malaparte tv di Torino,genova roma

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pirloski

Inviato: 2005-11-05 10:21   
arcoiris no arciris ho sbagliato,ma stamattina le mani tremano piu' del solito

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-11-05 11:26   
Speravo vi fosse anche Torino, i bugia nen..
faccio appello a Maria Luisa, vuoi tu aderire ? sai parlare bene e moderata della CFS, sai molto anche in campo naturale, e sei anche una buona cristiana-
Pensaci, potresti dire a fondo della fibromialgia.. insomma pensaci....
E pensino anche quelli di altre regioni, se aderiscono in molti E SEMPRE UNA GRAN CAMPANONE CHE SUONA !!!

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-11-05 22:18   
Ti ringrazio,
appena riesco aggiungero' il mio contributo al vostro.
Avevo scritto, in un altro post, di contattare le associazioni invalidi della vostra cittÓ per informarli e coinvolgerli nel sottoscrivere le nostre iniziative, quella della mia cittÓ ne Ŕ stata entusiasta, "siamo qui per questo", mi hanno detto e venerdi dovrebbe anche esserci un articolo, sul nostro giornale provinciale, che parla della nostra lettera al Min della Salute.
Se anche le associazioni invalidi sottoscrivono le lettere danno piu' peso alla nostra causa.
La lotta continua..

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento