[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica scusatemi !!!
Autore scusatemi !!!
pirloski

Inviato: 2005-11-04 16:56   
scusatemi tutti,evidentemente mi sono sbagliato,credevo che volevamo farci sentire,credevo che volevamo lottare tutti assieme per i nostri diritti!!! nonostante io in questi ultimi giorni stia terribilmente di skifo e DIO sa quanto,mi sono dato da fare per far parlare quanto piu' possibile di cfs,ma ho notato una certa apatia tra di voi,MI SBAGLIO????

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-04 18:50   
come ti capisco!

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-11-05 10:11   
PIROBY ,Angelo e Denis ti ringraziano molto per i risultati ottenuti su www.arcoiris.tv , finalmente vedono realizzare il NOSTRO SOGNO , farci sentire il piu' lontano possibile.
Spero tu trovi altri per le TV E RADIO che hai citato,, per aiutarti dovresti esporre le coordinate di tali mezzi di comunicazione.. ad esempio in quale regione per le interviste e se possono andare a casa ..

VISTO CHE I CFS hanno poche ore di autonomia, tutto il resto.. NON E' NOIA ... bensi' PRIGIONIA INVOLONTARIA.

CIAO da dolcissima e da coloro che non hanno la forza ( a causa CFS ) DI BATTERE SUI TASTI.. capita spesso anche a me.
spero tu stia meglio, coraggio.

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento