[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » sempre piu' in alto
Autore sempre piu' in alto
pirloski

Inviato: 2005-11-04 09:38   
carissimi amici,ho contattato un blog che ha anche una tv che ha deciso di inviare una troupe da uno di noi per fare uno specia sulla cfs onde sensibiliz.altri a parlarne,chi se la sente di farlo mi faccia sapere ed io provvederò al resto

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-04 11:47   
E' vero, Roberto....con te stiamo andando sempre più in alto!!!

SEI FORTEEEEEEEEEEEE!!!BRAVO! MITICOOOOOOO!

Purtroppo, per lo speciale TV, io sono fuori tempo massimo...Halloween è passato e l'Epifania deve ancora arrivare!
Invece, se compatibile con i miei orari, sarei disponibile per l'intervista alla radio.

Un abbraccio caloroso,
Daniela

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-11-04 14:37   
io non ho la diagnosi, però potri lo stesso. solo che io col sollevamento pesi come glielo spiego? comunque è buona l'idea. secondo me potrebbe raffaella. mi sembra la più giusta.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-11-04 17:13   
Jonny a proposito di pesi,questa è l'ultima che mi è arrivata:
Pesi per le ossa
Sollevare pesi in palestra, anche di modesta entita', aumenta il patrimonio osseo tanto negli uomini quanto nelle donne, e a tutte le eta': lo rivela uno studio americano, secondo il quale bastano due sole sessioni la settimana.
.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento