[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica ci sono !!!!
Autore ci sono !!!!
pirloski

Inviato: 2005-11-03 15:50   
sono svenuto e poi non ricordo piu' nulla,solo tanta stanchezza e tanto sonno,grazie a tutti coloro che mi hanno contattato,siete i miei Angeli,baci a tutti

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-11-03 15:55   
robi grazie!
eravamo un po' in pensiero....

baci a te!!!

barbara

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-11-03 15:57   
Felice di saperti migliorato!

Spero che ogni giorno vada meglio. Bacioni

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-11-03 18:06   
PIROBY appena ti senti spiega agli amici come hai trovato quel sito cosi' completo e il dettaglio del giornalista ENRICO MUNGAI
e giornalista GIULIA BESSIO CON LA QUALE MI HAI MESSO IN CONTATTO.
parlo del sito arcoiris.tv che ho segnalato SIA IN SALUTEMED E FORUMGRATIS seguendo le tracce tue e quella di Aladin.
Abbiamo segnalato la giornalista a Stregatta ma invero non a tutti gli altri.
Questa giusta diffidenza, se superata potrebbe far avanzare altre testimonianze.

Ciao , riguardati dolcissima

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pirloski

Inviato: 2005-11-05 18:51   
carissima adriana forse meglio che io tolga il disturbo,almeno per un po',c' gente con la puzzetta sotto il naso che non gradisce che io mi dia da fare!!!un abbraccio a tutti.

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-11-05 19:14   
Carissimo, le attese logorano e non tutti hanno le stesse ...
tuttavia posto le parole che gia' hai espresso su altro spazio - nel corso di questa giornata - hai scritto la seguente precisazione :

QUESTE SONO LE PERSONE CHE GENTILMENTE SI SONO OFFERTE DI DARCI VOCE . :
GIULIA BESSIO GIORNALISTA DI ARCOIRIS
RADIO BBS NETWORK DI ROMA
MALAPARTE TV DI TORINO - GENOVA - ROMA

questo lo aggiungo io :
PIRLOSKI = ROBERTO CERCA PERSONE DEL FORUM DISPONIBILI A INTERVISTA - SIA CON GIULIA BESSIO ancora sempre disponibile ad interviste nell'area di MILANO
E VIA DI SEGUITO LA RADIO A ROMA
E LA TV MALAPARTE IN TRE REGIONI TORINO - GENOVA - ROMA.

CHIARAMENTE , IN pvt , POTETE ACCORDARVI CON PIRLOSKI PER I CONTATTI.

ora pero' che si detto, x favore stai tranquillo con noi,, tutte le nubi si sciolgono,, universalmente dimostrato

BUONA SERATA E GRAZIE X COME SEI dolcissima

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento