[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ novita' sulle terapie da chieti...
Autore novita' sulle terapie da chieti...
ulixe

Inviato: 2005-10-25 21:03   
ciao ragazzi come detto gia in uno o due post oggi dopo mesi ho avuto un contatto con il mio medico di chieti(non faccio nomi per serietÓ); Ŕ vero che dopo il ricovero a febbraio mi sono eclissato e ho cercato di vevere la mia vita perchŔ avevo tante cose da fare. ma con l'autunno sono stato di nuono male e ho scritto l'email a chieti:
nella risposta di positivo c'Ŕ che si parla di interessanti risultati dagli Usa per quanto riguarda i prelievi (biopsia) muscolari che molti di noi hanno fatto. queste evidenze porteranno forse ad una diagnosi piu facile e veloce e a breve a terapie sperimentali. incrociamo le dita.
ciao a tutti

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-10-26 22:42   
Ciao ulixe, cosa si intende x terapia sperimentale? La solita pesci e vitamina E?

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2005-10-27 18:02   
beh se hanno detto nuove terapie sperimentali non saranno certo la vecchia terapia a base di efinal e efamarine no?...attendiamo prima di partire con il pessimismo.
ciao

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-10-27 23:02   
Non Ŕ pessimismo. Era solo una domanda

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento