[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » mancherò un pò dal forum
Autore mancherò un pò dal forum
eli67

Inviato: 2005-10-25 09:03   
ciao a tutti !

in questo periodo mi sto trasferendo in un'altro appartamento in Piemonte nella provincia di Novara .....
non ho ancora la linea telefonica fissa percui il computer non posso portarmelo per il momento sigh percui non potrò leggervi e scrivere....
vado ad abitare in un paesino in campagna dove non c'è tutto l'inquinamento di Milano e c'è un pò di silenzio e tranquillità !
in questo periodo anche per gli sforzi del mini trasloco (senza mobili) sono peggiorata molto e in questi giorni sto veramente malissimo...
ho capito che vivere qui a Milano era una sofferenza e mi danneggiava sia fisicamente che psicologicamente...
è una soluzione temporanea perchè io e Giuliano non abbiamo ancora trovato una casa nostra dove andare ad abitare stabilmente anche perchè io di energie per cercarla non ne ho assolutamente!
comunque cercherò di farmi raccontare da Giuliano, che ogni tanto entrerà nel forum, le cose che succedono !!

vi abbraccio fortissimo !
a presto!
Eli

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-10-26 09:21   
Brava Eli, se potessi farlo, sarebbe il mio sogno!

Un cambiamento, momentaneo, lontano da tutti quegli imput negativi che aggravano i nostri malesseri...........

Purtroppo, x ora, x vari motivi, economici e familiari, mia figlia continua a non stare bene, devo restare qui e "tenere le redini" della mia famiglia...........con fatica........ma il dovere e l'amore di madre, mi ha fatto e mi farà superare molti ostacoli...........

Auguri e dacci presto tue notizie...........
un abbraccio........Raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-10-26 09:22 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
evauffa

Inviato: 2005-10-26 10:32   
ciao Eli sono il fidanzato di eva....e come sai per me questo passo è molto importante.... molte volte ci fermano i molti ostacoli pratici e la paura più grande di azzerare la nostra vita...o di non poter più dare o condividere il nostro amore con le persone a noi care ma in questa continua sofferenza ci riusciamo davvero? sono sicuro che ritroverai molte energie anche spirituali e con piu serenita' lamore che diamo e prendiamo aggiunge un tassello importante per la nostra ripresa.....e chissà in un giorno molto lontano ritornerà qualche dolorino e un po' di stanchezza ma la guarderemo serenamente.....a presto!

[ Questo messaggio è stato modificato da: evauffa il 2005-10-26 11:30 ]

Visualizza il profilo di evauffa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-10-26 14:46   
Eli che dire, sono contenta per te anche se mi dispiace un po’ perché ci mancherai Spero che Giuliano ogni tanto ci aggiorni sulla tua salute e sulla vostra nuova sistemazione. Ti abbraccio, Vicky
(segue pvt)

P.S. ricorda a Giuliano di controllare anche i pvt ok?

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2005-11-02 08:16   
Ciao ciao,

primo aggiornamento dalla terre novaresi: Eli67, ancora un po' affaticata dal trasferimento ma comunque felice della nuova sistemazione, vi saluta tutti e, appena possibile (leggi appena sbrigate le pratiche burocratiche per la nuova linea telefonica e allacciamenti vari a Internet) si farà viva personalmente, diciamo tra un 2/3 settimane circa.

Un abbraccio virtuale a tutti i cieffessini

Giuliano

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento