[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Sono diventato rosso come un gambero
Autore Sono diventato rosso come un gambero
romeo


Registrato: Nov 24, 2002
Messaggi: 1927
Inviato: 2003-08-21 22:12   
Cari Amici,veramente Ŕ difficile tentare qualunque cosa anche le piu'banali,che ecco in agguato la novitÓ di turno.Da tre giorni sto'prendendo Aloe Vera,Vitamine complesso B ed Omega3,pensavo possono farmi solo bene per tanti motivi.Ma a partire dalla gola a scendere sino al petto,compreso le spalle,si sono colorate di un rosso fuoco,come se avessi preso 10 ore di sole in spiaggia.Oggi mi ero un po'anche preoccupato,che quasi non riuscivo a battere sulla tastiera del computer,poi ho reagito e ne sono venuto fuori.Mi sono attaccato al telefono ho chiamato il mio medico di famiglia,che mi ha detto che domani all'una verra'a casa per rendersi conto di questa novitÓ. Ne approfittero'per una chiaccherata,e nel frattempo sceglieremo l'antistaminico meno dannoso.E poi un pensierino nascosto dentro di Me:e se fosse una reazione positiva,e dovessi continuare la terapia? non lo so sono indeciso,lo chiedo a voi e specialmente a Nasdy,datemi un consiglio.Saluti a tutti.Romeo

  Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta


Registrato: Jun 26, 2003
Messaggi: 3782
Località: Bergamo
Inviato: 2003-08-21 22:51   


  Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta


Registrato: Jun 26, 2003
Messaggi: 3782
Località: Bergamo
Inviato: 2003-08-21 22:58   
Quote:

In data 2003-08-21 22:51, stregatta scrive:



ops!!! ti ho risposto in privato..........dolce notte smack


  Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max


Registrato: Apr 26, 2003
Messaggi: 1902
Inviato: 2003-08-22 00:56   
Romeo:quando ho fatto la cura omeopatica venivano fuori degli eczemi.Chi mi seguiva mi diceva che quell'eczema era indice che la cura stava funzionando,era il segno che stavo gettando le tossine fuori dall'organismo.Se il tuo Ŕ un segno positivo o negativo pu˛ dirtelo solo chi ti ha prescritto quelle cose.





[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-08-22 01:09 ]


  Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo


Registrato: Nov 24, 2002
Messaggi: 1927
Inviato: 2003-08-22 14:43   
Caro Max,il problema Ŕ che ho fatto l'autoprescrizione,comunque interrompo nel dubbio e poi ricomincio con un prodotto alla volta. Comunque ho analizzato meglio la cosa ed ho capito che oltre alle sostanze ingerite,la causa puo'anche dipendere da una pezzuola che conservavo da tempo nel mio comodino,lavata con un vecchio detersivo a cui nel passato ero allergico,per il forte caldo l'ho tirata fuori ed usata per tamponare il sudore ed in piu'l'ho avvolta attorno al collo.Cosi'mi sono prodotto un'allergia da contatto che da stamattina Ŕ entrata gia'nella 2░fase.Coincidenze che fanno perdere tempo.Ti saluto Romeo

  Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta


Registrato: Jun 26, 2003
Messaggi: 3782
Località: Bergamo
Inviato: 2003-08-22 16:35   
evvai romeo!!! meno male!!! Ŕ solo una dermatite da contatto, poi sai ke col sudore peggiorano i due mix: agenti irritanti e sudore appunto. grazie x la tua risposta in pvt:-) e grazie anke a max x il bellissimo scritto dell'anonimo brasiliano......io lo conoscevo ma Ŕ sempre bello rileggerlo e rifletterci s¨:-) un abbraccio.... stregatta

  Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
  
Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento
Powered by phpBB Versione 1.4.2
Copyright © 2000 - 2001 The phpBB Group

phpBB Created this page in 0.008345 seconds.