[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » .....di ritorno da Chieti....miei pareri....controlli effettuati
Autore .....di ritorno da Chieti....miei pareri....controlli effettuati
maurete

Inviato: 2005-10-23 09:18   
Domenica mattina.....eccomi dinuovo alle mie abitudini.
Dormire nel mio letto mi ha fatto quasi strano e non ho pèreso sonno facilemte ieri sera,il letto dell'ospedale era molto soffice.....troppo per i miei gusti.
Sono stato ricoverato lunedì in serata...
Li ho incontrato Roberto,fatta di stracci,valery,e giampiero meglio conosciuto come Freddie(chiamato così da fatta di stracci).
Ragazzi-e quello che vi posso dire è che possiamo ritenerci fortunati nonostante quello che ci sia accaduto, poi chiamatela come vi pare cfs fbm ccp tto ffp llm......per me rimane un qualcosa che mi sta infastidendo e sinceramnete non ho voglia di darle un nome.
Be devo dire che in ospedale ti rendi conto di esser fortunato perchè ci sono molti casi peggiori e hai la possibilità di stare a contatto con persone che soffrono più di te....le vedi con lo sguardo smarrito nel vuoto....oppure con libretti di preghiera in mano aspettando un miracolo........ragazzim miei che esperienza.... senza nulla togliere hai nostri problemi.
Scusate ma lo devo dire ho notato che tra i nostri casi c'è troppo buttarsi giù,troppo essere afflitti,troppi pensieri sempre su quella cosa......e così ma quando la superiamo?????????
Comunque per farla breve faccio un riassunto dei controlli che ci hanno fatto:
lunedì: analisi a tutto spiano.prelievo emocromo completo e prelievo ogni 4 ore per immunologico(molto simpatico quando alle 4 di mattina ti bucano!)e tamponi uretrali,(MAMMAMIA CHE DOLORE)e tamponi tonsillari e visita generale.
martedì: radiografia torace, colloquio psicologa.
mercoledì: elettrocardiogramma, test audiometrico.
giovedì: ecografia addome,controllo della soglia del dolore.
venerdì: test del buscospirone(non mi ricordo se si chiama così)...un po pesante per chi come me non ha mai preso farmaci....all'inizio ti fa sentire sballato e poi ti lascia molta nusea e vertigini.....ma oggi ho smaltito tutto alla grande.
Nel complesso sono stati tutti gentili e disponibili,unico neo il vitto che per pe troppo condito e non ti portavano quello richiesto comunque,un grazie anche alla mitica Dott.Racciatti e tutto il suo staff.
A disposizione di eventuali chiarimenti.
Un saluto a tutti e BUONA VITA!!!!!!!!!!!!
DAI RAGA CHE CE LA FACCIAMO-NON SMETTIAMO MAI DI LOTTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di maurete        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-10-23 12:07   
Quote:

In data 2005-10-23 09:18, maurete scrive:
Domenica mattina.....eccomi dinuovo alle mie abitudini.

Be devo dire che in ospedale ti rendi conto di esser fortunato perchè ci sono molti casi peggiori e hai la possibilità di stare a contatto con persone che soffrono più di te....le vedi con lo sguardo smarrito nel vuoto....oppure con libretti di preghiera in mano aspettando un miracolo........ragazzim miei che esperienza.... senza nulla togliere hai nostri problemi.

Scusate ma lo devo dire ho notato che tra i nostri casi c'è troppo buttarsi giù,troppo essere afflitti,troppi pensieri sempre su quella cosa......e così ma quando la superiamo?????????

Un saluto a tutti e BUONA VITA!!!!!!!!!!!!
DAI RAGA CHE CE LA FACCIAMO-NON SMETTIAMO MAI DI LOTTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo Mauro, la penso perfettamente come te, è questo lo spirito giusto x affrontare la nostra malattia, che, pur invalidante, ci permette di essere QUI: ORA, di dialogare, di confrontarci e poi, soprattutto non è mortale!!

Chi si abbatte è si concentra su quanto è pesatne convivere con la CFS/FM è davvero perduto!!!

Del resto la psiconeuroendoimmunologia insegna questo! (PNEI).........

Bravo Mauro e buona grinta!! continua così............

una cosa però voglio dirtela, al ritorno da Chieti si è carichi di entusiamo, ci si aspetta la famosa "cura" e quindi l'ottimismo è alle stelle..............avrai dei periodi "bassi", ma lasciateli subito alle spalle e non fermarti mai di cercare quello che può giovare alla TUA CFS/FM......un abbraccio e buona vita davvero!!!

Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Fatta Di Stracci

Inviato: 2005-10-23 16:02   
Ciao Mauriiiiii!!...
..... mica l'hai detto che ti chiamo Barnie, eh?

Bentornato comunque!
E' vero ci sono persone che stanno peggio, anche non scherziamo, in ogni caso non ci elargiranno un miracolo perchè siamo stati a Chieti a subire un po' di torture!
Comunque sono mooooolto contenta che tu sia di nuovo qui e che tu abbia passato quasi indenne il famoso test del busferone... è solo questione di non voler avere tutto sotto controllo!!!

Un bacione e presto!!!!!

FattaDiStracci

Visualizza il profilo di Fatta Di Stracci      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ulixe

Inviato: 2005-10-25 20:58   
ciao bello, io ci sono stato a febbraio e per un mese quasi visto che mi sopraggiunse una complicazione e mi fecero venti giorni di flebo. la Dott.ssa Racciatti è un mito, umana, e professionale e dedica la sua vita alla sua professione.
mi ha detto oggi per email che arrivano notizie interesanti dalla biopsia che a molti di noi è stata fatta e spedita in USA, presto ci sapranno dire di nuove terapie.,
condivido le tue impressioni sul cibo, sull'esperienza fatta in ospedale.
ma dopo 8 mesi e piu sto ancora cosi e non li ho piu sentiti...speriamo in qualche cambiamento.
ciao

Visualizza il profilo di ulixe        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento