[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index ╗ ╗ CFS Stanchezza cronica ╗ ╗ Com'Ŕ iniziata?
Autore Com'Ŕ iniziata?
Dolente

Inviato: 2005-10-21 17:46   
Ciao! Riflettevo su come Ŕ iniziata per me la malattia. Io ricordo che nell'estate del 2000 cominciai ad avvertire delle strane quasi impercettibili sensazioni di rigiditÓ alle gambe mentre facevo le scale o attraversavo velocemente la strada (bei tempi!), poi, nell'ottobre dello stesso anno, mi bagnai in seguito ad una pioggia improvvisa e si scaten˛ il finimondo: dolori migranti in tutto il corpo, avevo la sensazione che le dita si ritirassero (tipo artrosi grave), dolore al viso, lunghi brividi, estremitÓ congelate, forte senso di prostrazione e abbattimento e altro ancora, per questo penso che la mia cfs sia di origine virale. Per voi com'Ŕ andata? Saluti a tutti gli amici di pena.

Per voi com'Ŕ iniziata? Saluti a tutti gli amici di pena!

Visualizza il profilo di Dolente      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-10-21 20:04   
Cara Dolente,scusami se ad una tua domanda rispondo con un'altra domanda.Parlasti che avevi fatto un test E.A.V. con esito Richettsia,e che dovevi fare una certa cura con farmaci omeopatici+nosodi.

La facesti la cura? puoi dirci qualcosa in merito? grazie se non ti Ŕ di scomodo.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tex

Inviato: 2005-10-21 21:30   
Per me Ŕ iniziata come sintomi classici di mononucleosi o hiv (che sono gli stessi).
Fortunatamente gli esami clinici hanno escluso sia mononucleosi ma soprattutto hiv.
Ora la stanchezza Ŕ stabile, posso fare molte cose ma arrivo alla sera che sono davvero a pezzi. Forse Ŕ presto parlare di CFS nel mio caso visto che Ŕ da 4 mesi che sono in questo stato e molti di voi mi diranno che Ŕ prematuro parlare di tutto cio', per˛ la mia storia Ŕ questa.

Visualizza il profilo di Tex      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-10-21 23:56   
inizio classico per me, nomonucleosi e faringite fortissima. mi ero quasi ripreso, poi bum. secco di colpo ,la febbre e la stanchezza e poi tutto il resto.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
ARVEY

Inviato: 2005-10-22 00:26   
ciao Dolente.

se vuoi conoscere diverse testimonianze sugli esordi di questa patologia in molti di noi, ti consiglio di guardare nell'argomento BIG BANG.
sono post un po' vecchiotti ma, credo, molto significativi.

buona notte a tutti.

Visualizza il profilo di ARVEY   Email ARVEY      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luce

Inviato: 2005-10-22 14:51   
Dolente tutto come te, sintomi simili o uguali ai tuoi, gambe di piombo, dolori alle articolazioni e ai muscoli ecc, ecc

Visualizza il profilo di luce   Email luce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Crimar

Inviato: 2005-10-22 15:12   
All'inizio del 2004 ho cominciato ad avvertire un dolore alla zona inguinale sinistra, che si acuiva durante le partite di calcio. Alla fine dell'estate si era esteso anche dall'altra parte e nella zona addominale, poi alla schiena, al collo, alle spalle... Poi Ŕ emerso quello strano senso di apatia e confusione mentale, incapacitÓ di concentrazione, perdita di memoria... Poi sono cominciati i disturbi all'intestino e alla vescica... E non Ŕ mai passato niente!!!
Cristiano.

Visualizza il profilo di Crimar   Email Crimar      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolente

Inviato: 2005-10-23 10:38   
Ho capito, il mio esordio malattia Ŕ simile al vostro, siamo tutti sulla stessa barca, alleluja! Per quello che riguarda il test eav per la rickettsia, ho fatto di mia iniziativa gli esami del sangue che sono risultati negativi. La cura del dottore dell'eav Ŕ pesante, mi fa stare molto male, sto cercando di mettermi in contatto col doc per aggiustarla (mission impossible) Saluti.

Visualizza il profilo di Dolente      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento