[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » ora ho capito perchè non mi piace paul anca
Autore ora ho capito perchè non mi piace paul anca
jonnyblu

Inviato: 2005-10-10 23:41   
paul anca è un accademico, per questo non mi piace. a me gli accademici, legati alle prassi non sono mai piaciuti. non vedono mai oltre il loro naso. come nelle accademie d'arte, pretendono di insegnare l'arte ma non sanno neanche di cosa parlano. io direi che gli accademici dovrebbero limitarsi a dire solo le cose che capiscono e non le cose che non capiscono. non ha caso le scoperte non vengono fatte da accademici polverosi ma da guizzanti ricercatori pieni di fantasia. non ho mai visto un accademico scolpire come un vero artista. per questo si sono inventati l'arte contemporanea. non sanno tenere uno scalpello in mano, per questo fanno quegli orrori. così gli accademici di ogni settore. rispettano le regole canoniche AH AH AH. io le regole canoniche me le mangio a cena e me ne fotto se un accademico mi dice che per forza devo farmi bucherellare per aveve un fottuto pezzo di carta che mi dice che sto male. a che cazzo mi serve. tanto sto male lo stesso. ma almeno non vedo medici infeltriti che mi bucherellano la braccia. no grazie. se io non so che cè una cura certa io non ci vado più in ospedale. neanche da cadavere. non per questa patologia. scusate il linguaggio, ma quando ci vuole ci vuole. al mondo per fortuna non siamo tutti uguali. nessun medico mi può dire come devo vivere . lo sento gia da me se una cosa mi fa male o no, se un comportamento mi fa male o no. forse io ho un pò più voglia di farcela da solo di molti altri. in fondo mi sono sempre fatto tutto da solo. per questo io quando sento certe affermazioni, mi si girano gli ammennicoli. specie se le fa un accademico. dio quanto sono bigotti.polverosi. prevedibili. rispettosi di regole che loro stessi hanno fatto. come quando io faccio una statua della madonna e vedo la gente piagere vicino a quella statua. ipocriti e ignoranti. dio non è in quella statua ma è dentro tutto. dentro una pietra come dentro una foglia come dentro noi stessi. invece loro credono che sia in quella statua. così sono gli accademici, credono che la verità stia nelle loro ( procedure). ma hanno solo quelle. le loro misere procedure. le loro misere sentenze.tenetevele le vostre sentenze, tenetevi le vostre diagnosi. accademici del caz......... e con questo chiudo e non parlo più dell'argomento. sennò mi rovino altre serate.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
scunzulato

Inviato: 2005-10-10 23:56   
jonny,

sei un mito di simpatia e di colore !!!

tante cose che dici le condivido al mille per mille...

in ogni caso ricordiamo che tutti hanno diritto ad esprimere la loro opinione. questo e' il bello di un forum libero...

per quanto riguarda Romeo che e' stato attaccato, credimi, lui ha le spalle grosse e non ha bisogno del nostro aiuto. sa che lo amiamo e lo rispettiamo...

baci e notte a tutti

a

Visualizza il profilo di scunzulato      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-10-11 01:19   
Ancora grazie Scunz.ricambio il rispetto e l'affetto,per le spalle larghe,speriamo che possano ritornare come una volta,Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento