[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Rieccomi
Autore Rieccomi
Dolce

Inviato: 2003-08-17 09:53   
Ho passato discrete vacanze a Otranto.
La mia situazione è sostanzialmente la solita:dormo molto meglio (8 ore di fila,in media),i dolori e il resto ci sono ancora,ma mi pare a volte di avere un po'più di forze,spero sia la volta buona.
PS:Ho letto che vi sono arrivati virus.
A me nella casella mail è arrivato una speranza di traduzione da un certo Stefano,è un virus???
Finchè eventualmente questo "Stefano"non si farà vivo e invierà la traduzione sul forum io non la farò,perché mi sembra strano.
Ciao a tutti

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-08-17 13:14   
Bentornato, Dolce
Ci diamo il cambio, io stasera parto. non è un viaggio di piacere, ma vabbè, mi tocca.
un bacio
mira

guarda nei messaggi

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-08-17 15:02   
Cari amici,sono rientrato anche Io,un po'in anticipo,causa forza maggiore.Da un occhiatina al forum ho capito che ci sono alcune novità interessanti relative a micro-batteri(Micoplasmi),virus informatici e terapie (MSM) in corso.Un Grazie particolare a Daniela,che ci tiene informati in diretta sulla terapia con MSM. Un grazie al solito Max ed a Carlo per le informazioni complete ed approfondite sui Micoplasmi. Caro Carlo,qui' hai perfettamente ragione senza tests seri ed attendibili si brancola nel buio,questo è il vero problema,che per noi diventa di cruciale importanza.Pensa solamente all'irritazione che provo nel sapere che nel mio sangue ci sono le tracce evidenti di una battaglia continua del mio sistema Immunologico,senza sapere contro chi o che cosa,è una vergogna! Un saluto a Tutti.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-08-17 15:29   
Ciao Dolce bentornato! Un bentornato anche a Romeo...non mi devi ringraziare per l'MSM e' una cosa che faccio volentieri e di libera scelta.
Un buon viaggio a Mira che spero di risentire presto.
Daniela.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2003-08-17 22:17   
ciao Dolce e scusa per l'intrusione una parte (quella più generale)sono riuscito ad inviarla ed è già stata tradotta , la trovi in QUELLO CHE SO SULLA CFS DI EPIONEX2

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
max

Inviato: 2003-08-17 23:58   
Un bentornato ai vacanzieri.Fatto danni in giro? Romeo:Già,contro chi o cosa combatte il nostro sistema immunitario? O magari il suo non è un combattimento vero,perchè nell'organismo non c'è niente da combattere. Il corpo è finito,gli studiosi hanno la soluzione del rebus sotto agli occhi,ma non la vedono. Medici/ricercatori,sveglia!

[ Questo messaggio è stato modificato da: max il 2003-08-18 00:00 ]

Visualizza il profilo di max      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2003-08-18 00:40   
anche io ho preso lo stesso virus di Stregatta il pc ogni tanto si spegneva e mi avvisava

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-08-18 15:14   
Ciao Epionex sei tu Stefano?
Se vuoi la traduzione pubblicala qua che io o qualcun altro vedremo di tradurre.
Visto che hai avuto un virus non posso aprire la tua e-mail mi spiace.

Ciao,
Tommy

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2003-08-18 15:17   
Ciao Stefano,
è già stato tradotto da Max,mi pare.
Per l'altra parte basta che la copi e incolli in quello o crei un nuovo topic.
Si sta diffondendo un virus che riavvia il pc continuamente e ho letto che molti lo hanno.Mi spiace ma non posso aprire allegati .htm .html .exe .com .bat .pif .vbs e altri

stregatta

Inviato: 2003-08-18 19:19   
ri-ciao a tutti, i vacanzieri e non, spero dia ver risolto il problema virus (quello del pc) un bacio a daniela, ora puoi scrivermi ed un bacio a piero.:-...)........stregatta

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2003-08-18 19:25   
per tre o 4 giorni quel virus mi riavviava il pc ogni 10 min. circa ieri sera dopo che mia nipote ha usato il pc e ha avuto gli stessi problemi; io l'ho acceso per più di 1 ora senza avere nessun problema. Può che il v. sia andato via da solo? Perchè mia nipote è meno capace di me col pc.come ho fatto a prendere il v.? Non ho mai aperto una mail privata ; basta leggere nel forum per prenderlo ? O basta scrivervi? ciao Ste.

stregatta

Inviato: 2003-08-18 20:20   
caro stefano, io ho dovuto disinstallare il mio vekkio antivirus ed installarne uno nuov, ricorda ke se il virus balst.worm , ti blocca internet e nn il sistema operativo; infatti nn potrati eseguire gli aggiornamenti del tuo antivirus via internet
un bacio e buon lavoro raffaella...se vuoi informazioni mandami un messaggio pvt ciao

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento