[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica X SIMONA STELLA
Autore X SIMONA STELLA
aladin

Inviato: 2005-10-08 23:46   
SIMONA STELLA, MA SAI LEGGERE?????

COMINCIO AD AVERE DEI DUBBI!

TI CHIEDO DI ASSOCIARTI E DICI CHE VOGLIAMO STARE DA SOLI, PARLO DI COINVOLGERE MALATI ED ASSOCIAZIONI DI CFS/FMS/MCS E DICI CHE NON CI INTERESSIAMO DEGLI ALTRI, ECC

MI CHIEDO:
CI FAI, CI SEI O TI DIVERTE TANTO ROMPERE????

SE SEI IN CERCA DI SCUSE PER LASCIARCI DA SOLI (MENTRE PER VOI LE FIRME SONO STATE RACCOLTE ANCHE DA NOI) QUESTA NON REGGE... TROVANE UN'ALTRA...DAI CHE CI RIESCI!

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
STELLA

Inviato: 2005-10-09 00:18   
non mi sembra di rompere, prima di tutto io non ho attaccato mentre il tuo tono sempre carino...
comunque non voglio fare polemiche e non dire che le associazioni ci sono con tutto questo perch non vero, non so con chi hai parlato tu ma non certo con la mia perch io non vi ho sentito.
nel fax non si parla di fms e meno male, e se volete le mail di tutti potete trovarli in un attimo andando nel sito del governo senza perdere troppo tempo se volete anche i numeri di telefono...
quello che intendevo io era unire le forze ma mandare avanti un nome (e non di persona) come fanno le altre associazioni.
quello che ho scritto prima spero che altri l'abbiamo capito.
questo dispersivo ma forse non riesco a farmi capire e per questo mi scuso.
sono contenta di vedere finalmente che vi state muovendo certo che era meglio indirizzare questa energia in un'altra maniera ma questa una mia opinione e rimane tale.
anzi vi mando anche l'indirizzo dove spedire la prossima settimana le firme:
casella postale 3162 U.D.R. Marsiglia TORINO 10100
la commissione sanitaria sta aspettando le firme appena arriveranno tutte le portero'.
un bacio

Visualizza il profilo di STELLA   Email STELLA   Vai al sito web di STELLA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-10-09 00:37   
senti Stella, tardi, sono stanca e anche stufa dei tuoi battibbecchi.
Per tua conoscenza, questa mattina (dico QUESTA mattina!!) stata messa nel forum un fac simile di base, che pu essere soggetta a correzzioni ed ampliamenti per sondare anche le adesioni delle persone.
Oltre che impegnare tempo a cercare i numeri di fax delle giunte regionali che servono per Tutte le regioni (e non quelle dei consigli regionali che sono facilmente reperibili online), qualcuno di noi ha anche
fatto qualche telefonata in giro, ma, essendo sabato pomerigggio i contatti telefonici sono andati a vuoto, almeno dove sono state fatte le telefonate, ovviamente non sono stati chiamati tutti.
Il lavoro deve ancora iniziare!
Comunque, se tu ti dichiari a priori ed apertamente insensibile al problema, una tua scelta, vorr dire che risparmieremo il costo di un'interurbana.
Grazie di aver dato la risposta, prima che arrivasse la domanda.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aladin il 2005-10-09 00:39 ]

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento