[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica Ringraziamenti a Denis ed Angelo
Autore Ringraziamenti a Denis ed Angelo
stregatta

Inviato: 2005-10-08 18:18   
Copio una mail che avevo indirizzato ai sigg. Angelo e Denis, che hanno costruito il sito di Adriana, di seguito vi la risposta di Denis......saluti.......Raffaella

Caro Denis, Caro Angelo,

sono Raffaella/Stregatta, l'amica di Bergamo di Adriana, quella che ti ha chiamato una sera (,X Denis) x il sito: voglio complimentarmi con te ed Angelo, scusate se vi chiamo x nome e vi do "del tu"...ma siete della "famiglia ora"; per quello ke avete fatto x noi e x adriana; donna speciale e buona, come poke......... davvero tanto!!! e dire grazie, x ora davvero poco o nulla..............ci avete resi felici ed avete realizzato il sogno di una donna dolce, forte, generosa e che non si arrende e lotta x tutti noi.............ecco! ora anche voi siete parte di qst disegno, anzi ne siete gli autori..........coloro che permetteranno al mondo scientifico e non solo, di farci sentire e capire..............GRAZIE di cuore...............Raffaella di Bergamo.....alias Stregatta
-------------------------------------------
Ciao Raffaella,
mi ricordo benissimo di te. Anche io mi permetto di darti del tu!!
Sono davvero contento che dal progetto iniziale di trovare quei famosi 10MB di spazio per postare il video si sia arrivati alla fine a questo!!
Io spero vivamente che tutto ci possa essere di sostegno a voi tutti in primo luogo ed in secondo luogo possa aiutarvi a trovare quel mancato sostegno che avete cercato fino ad oggi da parte di medici ed associazioni. Il vostro obiettivo ora quello di fare conoscere questo sito a pi persone possibili di modo che anche con il passaparola si possa arrivare a qualcosa. E' un po', secondo me, il vostro cavallo di battaglia su Internet in questo momento e deve essere conosciuto, anche xch penso tutti voi vi rispecchiate in esso ora.

A presto e in bocca al lupo

Denis

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-10-08 21:49   
Brava Raffa,
a volte ci si dimentica di ringraziare..
Lo faro' personalmente alla mail:

a.ostorero@ica-net.it

questa vero ?

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-10-08 22:20   
Si Zac, quella la mail di Angelo, autore del DVD di Adriana mentre il webmaster Denis e qst la sua mail:

denis.gavioli@tiscali.it

sono stati splendidi vero?

UNA DOMANDA X ADRIANA:

Adri,
oggi ho visitato il sito del Santuario del Selvaggio di cui mi avevi parlato, pare che anche quello sia opera del "nostro" Denis se non ricordo male, mi ha colpito molto l'immagine della Madonnina con la bimba ai suoi piedi, davvero suggestiva e sembra di vederla non SOLO virtualmente!!!...splendida immagine davvero!!!

posto il link del sito del santuario davvero bello da visitare e mi piacerebbe condividerlo con voi .......salutissimi

Raffa stre-..........stufa!!! e stanca

baciotti a zac

http://www.santuariodelselvaggio.com/

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-10-08 23:13 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-10-09 14:07   
Grazie Adri,
io mi sono svegliata alle 12,00 passate e sono rimasta a letto fino a poco fa!!

(almeno la domenica!!!)

ho letto con quanto trasporto hai descritto il salntuario del selvaggio, sicuramente deve essere un luogo speciale, ho visitato il sito e ho ringraziato Denis x la mail di risposta e mi sono congratulata con lui x le foto del santuario, oltre che x la bella immagine della Madonna..............con le tue riflessioni hai portato qui, sul forum, tanta cristianit ed amore, che sono poi le caratteristiche che ti contraddistinguono..........grazie

X pi-roby, come lo chiami tu, tutto ok, mi ha risposto via mail ieri sera..........attendiamo gli eventi.......e speriamo x lui..........baci...Raffa

adriana

Inviato: 2005-10-09 16:59   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 21:10 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento