[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » a me capita
Autore a me capita
pirloski

Inviato: 2005-10-08 15:13   
tutti i valori sempre nella norma!!cefalea,terribili dolori muscolari,stanchezza che se la descrivi ti stanchi,tremolio alle mani,mal di gola,crampi,inspiegabili tilt di memoria e confusione mentale,......e poi una faccia da schiaffi di uno che gode ottima salute !!! e mai possibile che io sto così ???????

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-10-08 15:23   
più o meno come tutti...
più o meno come tutti...

È POSSIBILE!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-10-08 15:30   
faccia da schiaffi di chi gode ottima salute...avessi almeno quella ...a me sembra sia passato sopra un tir, colorito giallognolo occhiaie, aspetto emaciato, spelacchiato e smunto. FACCIO SCHIFO!!!! quanto vorrei guardarmi allo specchio e trovarmi accettabile pur stando male!

Credimi Roberto chi è di aspetto migliore ha una marcia in più, io ho perso anche la mia autostima a forza di vedermi ridotta così.

LU

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-10-08 16:34   
ROBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!

X FAVORE VAI AL POST CHE HAI APERTO IERI MATTINA DAL TITOLO : QUESTO E' QUANTO"....TI HO DATO UNA RISPOSTA ............E HO FATTO UNA COSA X TE.......

RAFFAELLA

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento