[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » VOGLIAMO TENTARE DI NUOVO? 1
Autore VOGLIAMO TENTARE DI NUOVO? 1
roeslein

Inviato: 2005-10-08 12:58   
Come potete vedere nella lettera spedita alle Associazioni, sarebbe importante inviare, il più presto possibile, una valanga di Fax al Ministero con la lettera in cui ci sono alcune delle richieste che sempre abbiamo fatto al Ministro.
Quando leggerete la lettera inviata all'on. Storace, riconoscerete il testo: è infatti una rielaborazione, ridotta, di quella che io, su proposta di Noumeno, ho inviato tutti i mesi a Sirchia e a Storace.
Al Ministero hanno assicurato ad Alessandra che il problema CFS sarà preso in considerazione in tempi brevi, quindi ho pensato fosse importante coinvolgere tutto il Forum: la valanga di e-mail spedite a Casini hanno ottenuto l'effetto che ci eravamo proposti.
Vogliamo tentare di nuovo?
Dobbiamo, però, inviare Fax perché al Ministero li preferiscono alle e-mail, anche se per noi è più faticoso (è stato chiesto esplicitamente, spiegando anche le motivazioni).
Il numero di Fax del Ministero è: 06 59945226.
Un salutone a tutti, Carla.

Visualizza il profilo di roeslein      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2005-10-08 13:16   
ok Carla grazie!
lunedì parte il mio fax
un abbraccio
Eli

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
STELLA

Inviato: 2005-10-08 15:58   
sono contenta che vi state muovendo mi dispiace molto però che non avete preso in considerazione di aver detto tutto questo ai referenti della vostra associazione nè a me.
le firme stanno dando i loro frutti...diversi consiglieri ed onorevoli sono al corrente di tutto.
io sono stata accusata di non pensare a voi mentre non ho mai diviso le associazioni ma c'è invece una collaborazione per più iniziative, mentre voi avete pensato esclusivamente a voi.
spero vi vada bene come sta andando alle nostre iniziative.
un bacione

Visualizza il profilo di STELLA   Email STELLA   Vai al sito web di STELLA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-10-08 16:09   
veramente dobbiamo ancora incominciare, contattare tutti, cercare i numeri di fax esatti regione per regione, metterli organicamente nel forum. etc...
Abbiamo solo scritto che vogliamo fare una lettere, inserendo nel sito un prototipo.
Se vuoi essere dei nostri sei la benvenuta!

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-10-08 16:32   
..e certo che ritentiamo!!!

ho già stampato il fax x il ministero ed è pronto x partire.........avanti con il resto delle istituzioni........

Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-10-08 20:02   
Scusi/a Stella,
"..non avete preso in considerazione di aver detto tutto questo ai referenti della vostra associazione nè a me"
Le associazioni sono state contattate, a quanto mi risulta ma.. non ho capito chi sei, o meglio , chi è Lei, non legga questa come provocazione, ma come mia informazione, visto che non riesco a legare (grazie alla memoria bucherellata dalla CFS) il suo nome ad Associazioni o ad altro.
La ringrazio.
Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
STELLA

Inviato: 2005-10-08 22:26   
grazie ma non mi unisco, sto portando avanti una petizione popolare nazionale insieme a medici e politici e credo che questo sia la miglior cosa e soprattutto a nome di una associazione e non da singoli.
onorevoli e consiglieri sanno il problema, la petizione è stata fatta proprio anche da loro. mi dispiace che non capiate che l'unione era la cosa migliore ma con questo continuero' a lottare per tutte e due le malattie.
abbiamo avuto già dei risultati strabilianti grazie anche alla raccolta firme peccato che non volete voi essre uniti con noi. volete dividere le cose e separarci, bene se credete che sia giusto.
forse perchè sono in contatto con associazioni forti e vedo come funzionano che rimango male a vedere che la nostra categoria non sia unita e forte.
oggi ho parlato con i vostri referenti e non sapevano niente, non è partito da loro anche perchè stanno raccogliendo le firme loro, perchè i medici più importanti stanno raccogliendo le firme e tanti altri.legalmente si sta facendo tutto il possibile tanto che inieremo a fare dei corsi nelle scuole, tanto che siamo riusciti a contattare delle televisioni e giornali, tanto da avere finalmente una giornata nazionale ed altro e tutto questo grazie alle fimre, perchè???perchè chiedendo di firmare dobbiamo spiegare cosa sono e nel bene o nel male (se non firmano) adesso sanno cos'è la fms e la cfs.
un bacio e auguri

Visualizza il profilo di STELLA   Email STELLA   Vai al sito web di STELLA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-10-08 23:31   
Ora ho capito,
e io che ho ricevuto e postato e ripostato in formato word i due fogli per la petizione, scusa ma non ricordavo il nome, visto che la stessa mi era stata inviata da altre persone.
Per le lotte unificate CFS e FM è complessa la cosa, uniti si vince, humm. sono già cavoli in questo forum a spedire una mail ad un Ministero.. si potrebbe fare, ma i neuroni scollegati sono molti in questa capoccia, non saprei che fare..
Nel frattempo mi presento, piacere Stella io sono Gualtiero/Zac.
Buon proseguo di serata.

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento