[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » questo è quanto
Autore questo è quanto
pirloski

Inviato: 2005-10-07 11:32   
Scusatemi !chissà che opinione vi sarete fatti di me !!!credetemi realmente io non ce la faccio piu',non è solo il problema della malattia.Uno come me iperattivo per voglia e per necessità,per voglia perchè per me la giornata doveva durare 48 ore dato che avevo sempre tante cose da fare.Per necessità perchè quì a Caserta se non ti dai realmente da farennon mangi.Io come molti di voi sanno non ho una famiglia,non ho genitori,se non mi ospitasse una zia anziana e vedova,non avrei neppure un tetto sulla testa.Ho un lavoro fisso(ancora per poco) guadagno 500euro al mese,ma a causa di un prestito,la banca se ne trattiene 200al mese.Mia zia prende il minimo della pensione,ora che questa stramaledetta malattia,mi ha troncato le forze e sono costretto a casa,non ho piu' la possibilita' di guadagnare.Quindi con 500 euro in due dobbiamo pagare l'affitto,200 euro,e con il resto dobbiamo mangiarci,curarmi,pagare i viaggi a Chieti,le visite,gli analisi,gas,luce,telefono,IMPOSSIBILE !!!come se non bastasse tra poco finiranno i 180 giorni di malattia e verrò messo in aspettativa,naturalmente senza stipendio.Credetemi mi sono rivolto a TUTTI,l'unica risposta che ho ricevuto è "mi dispiace la legge non lo pevede" e io come faccio a continuare a vivere??? ecco il perchè del mio sconforto.Sono stanco di arrampicarmi inutilmente sugli specchi,sono stanco di elemosinare,sono stanco di tutto.Ho perso la mia dignità di uomo e alle istituzioni non può fregargliene di meno !!!!

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-10-07 11:44   
"Scusatemi !chissà che opinione vi sarete fatti di me !!!"

...ROBI!!!!!!!!!!

qui c'è gente che ti vuol bene!!!!!

non so cosa dire, mi sento così impotente davanti alla tua sofferenza ...

...credo che le parole siano inutili, vero?

posso mandarti però un abbraccio che ci provi a farti sentire meno solo ....

per favore, non mollare ...

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-10-07 12:11   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 20:53 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-10-07 12:58   
Robi ti ho mandato un'altra mail stamattina. ciao Vi

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-10-07 14:57   
robi ... guarda che quando vieni a chieti io ti aspetto almeno per un caffè, abito e lavoro a venti minuti di distanza! o mi fai sapere e vengo io a trovarti!
ci conto!!!

e, ragazzi, questo vale per tutti!!!!!!

bacioni!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-10-07 16:42   
...e poi c'è sempre qualche pirla che mi chiede perchè lotto per il riconoscimento della CFS, vedi il post "Commissioni mediche ASL INPS ecc..", è anche per te, Roby, e per tutti quelli che si trovano o potranno trovarsi in situazioni simili.
Capisco che le nostre energie, quelle poche, preferiamo usarle per fare qlc di piacevole o di dovuto, lavoro, faccende, mangiare, coccolarci, ecc.., ma penso che ogni tanto DOBBIAMO usarle anche per gli altri, perchè NON debbano piu' soffrire come noi, quelli nella situazione di Roby e di tante altre persone.
Non mollare, urla se ci riesci, e cerca di cambiare prospettiva (Adriana insegna), modo di vedere le cose, la rabbia e la disperazione spesso mi impedivano di vedere l' altra faccia della medaglia, l' altra facci adella sofferenza.
Un abbraccio, forza ragazzo !

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-10-08 16:45   
Caro Roberto,

visto che non sono più riuscita a mettermi in contatto con te per parlarne prima, e dopo aver letto, ieri sera tardi qst tuo accorata e disperata richiesta di aiuto, oltre che una chiara e dettagliata situazione affettiva, familiare, lavorativa...............ho deciso di scrivere al prof. Pizzigallo.............

gli ho già spedito per posta prioritaria una mia lettera dove gli ho esposto la tua situazione, allegando anche quanto hai scritto tu nel post............

vedrai che verrai contattato al più presto; confido nella sensibilità ed interesse umano e professionale che ill prof. Pizzigallo nutre nei confronti dei pazienti

spero tu non me ne voglia, ma tanto la tua lettera sul forum è pubblica ed anche a Chieti, leggono............io solo aggiunto qualcosa in più e chiesto aiuto x te.........

ti invierò la mia lettera al tuo indirizzo di posta elettronica...........

.........e ti prego! abbi fede e non lasciarti andare..........non credere di essere il solo, qui sul forum a versare in pessime condizioni economiche ....certo tu sei solo e qst è ancora più triste, per qst ho agito..........

in casa mia, ora siamo in 3 a doverci curare e non ti dico, col mio ridottissimo stipendio, quanti debiti e prestiti abbiamo!!

un bacio.......Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-10-08 19:38   
volevo porttarti la mia esperienza. forse non serve a niente.io neanche potevo lavorare , appena ammalato.ora lo faccio. con enormi sacrifici, non uscendo la sera. guadagno poco, la metà di una persona normale. si è vero che la casa è dei miei, forse sono avvantagiato rispetto a te, ma cerca di non abbandonarti. io ho cominciato col fare una scala ad un mio amico, per 850mila lire. la scala ne vale almeno tre volte tanto. ho cominciato così piano piano. ora non ho ancora l'indipendenza economica, ma ci arriverò. non ti scoraggiare. io abito a 200 km da te. se ti va, quando mi sento in forma ti vengo a trovare. dovrei farcela. fino a 300 kilometri li reggo. q costo che devo dormire in macchina la notte. più di questo non so cosa dirti... mi dispiace per la tua situazione.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-10-08 20:07   
che carico sei !!

mi fai vivere una bella serata.grazie per Roberto, davvero un bravo ragazzo e mi dispiace che x me è tanto lontano, .. anche Barbarita , verrei pure io a prendere il caffe'...
Quanta caciara faremmo se stessimo un poco bene.

B.Notte adriana

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-10-08 20:08   
scusa ho le mani balenghe..

volevo dire CHE CARINO SEI !

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento