[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica io e i miei capelli...
Autore io e i miei capelli...
miss

Inviato: 2003-08-13 19:38   
erano belli...lunghi lucidi e rossi ....hanno iniziato ad essere bruttini ,fragili tendono a spezzarsi e cadere s che pu essere uno dei tanti sintomi....conosciete qualche prodottino che possa risultare utile ...vorrei evitare che alla fine mi sbaglino per la figlia di collina saluti a tutti miss.

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Daniela

Inviato: 2003-08-13 19:51   
Ciao Miss...ma ti cadono piu' del solito i capelli? Sai in questa stagione con il gran caldo lo fa'! Hai mai provato a prendere il lievito di birra in compresse?(da assumere per bocca...). Di piu' non so' dirti ma molto puo' dipendere anche dalla tua alimentazione da cio' che mangi.
Bacetti.
Daniela.

Visualizza il profilo di Daniela      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2003-08-13 19:52   
Potresti andare a cercare qualcosa in un negozio specializzato per prodotti per capelli,tieni in considerazione che anche il semplice stress puo' causare caduta ed indebolimento dei capelli,nelle donne in genere i capelli che cadono ricrescono,almeno fino ad una certa eta',prova a chiedere ad un dermatologo

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
miss

Inviato: 2003-08-13 19:59   
si infatti forse la mia preoccupazione esagerata...poi con tutti gli integratori che gi prendo...per ho letto in diversi topic che la caduta dei capelli ricorrente nelle persone affette da cfs e da 2 mesi a questa parte la situazione peggiorata....

Visualizza il profilo di miss      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-08-13 20:33   
Ciao miss,
si, a me i medici hanno segnalato l'indebolimento e la caduta anomala dei capelli quale criterio minore dei sintomi CFS. Non so se anche altri hanno avuto le stesse informazioni. Per questa "anomalia" "normale" per i maschi dopo i 40 anni, ma non credo sia il tuo caso.
Paradossalmente io ci sono capitato nel bel mezzo....
Un abbraccio Piero

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento