[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Festeggiamenti per la nascita del SITO di ADRIANA
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Festeggiamenti per la nascita del SITO di ADRIANA
eli67

Inviato: 2005-10-16 11:30   
CHE BELLA !!!

sei grande Adriana!

la mia stanchezza oggi è molto pesante......ma ho fatto un giro nel forum e le tue parole mi hanno fatto sorridere e mi hanno sollevato un pochino !

un abbraccio grande!
Elisabetta

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-10-16 15:04   
Hevite Hevite sarai piccolo ma si sente già che sei forte oltre che simpatico, sicuramente riscuoterai sempre più considerazioni ed attenzioni ma non potrebbe essere altrimenti, visto che sei nato da tanto tanto amore e passione!
Ora cresci cresci e procedi, vai…..

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-10-16 16:05   
Cara Adriana,grandi i tuoi post,da soli riempiono il forum.Traspare da essi il tuo grande amore per tutte le cose del creato e per noi tutti del forum.Possiedi il potere enorme di sdrammatizzare le situazioni,anche le piu'penose e critiche,e riesci a farlo con quel pizzico di allegria e umorismo,doti che mai si dovrebbero perdere nella vita,al di là dei problemi e sofferenze.Cio'risulta molto difficile per noi poveri mortali,ma i tuoi post sono li'a indicarci la via per essere piu'forti nelle avversità,piu'allegri ed umoristi nella vita nonostante tutto,il che non guasta mai,e che anzi potrebbe essere la migliore delle terapie.Come non dirti grazie di un tale insegnamento,grazie Adriana,grazie di cuore,ti auguro tutte le soddisfazioni possibili.Il mio cuore mi dice che sei un pilastro del bene,in un mondo dove l'eterna battaglia non cessa mai,anche per questo,Adriana,grazie che esisti.Adesso ciao e allegria.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-10-16 20:50   
adriana!!!!!!!!

bellissima, fantastica, dolcissima adriana!!!!!!!!

sono qui, in ritardo, ma avevo una cosa molto importante da fare ....poi ti racconto...

la dovevo a me stessa e non solo....

te ed hevite .... vi adoro!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-10-16 22:00   
adriana, spero di non essere arrivata tardi...

però con tutto questo frastuono il piccolo hevite potrebbe svegliarsi!

ma no, niente paura!!!

ci penso io! lo cullo e gli canto una bella ninna nanna ... vedi, dorme ...

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-11-05 22:37   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 20:50 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-11-05 22:42   
certo piccolo!!!
tra qualche giorno starò un po' meglio e ti insegno a ballare così poi scappiamo e ci trovano ai caraibi a ballare la salsa!!!!!

bacioni!!!

Nyco

Inviato: 2005-11-06 00:39   
GRANDE ADRIANA GRAZIE INFINITE!!!

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-11-07 06:49   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 20:51 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-11-07 07:34   
ciao piccolo!!!!!
ma che fai tu già alzato?!?!?
per me è l'alba praticamente ... e stò raccogliendo le forze (quali?!?!) perché oggi si torna al lavoro ... per forza!!!!!
però ti volevo salutare e volevo salutare la tua mamma!
allora un abbraccio e spero di farcela oggi...

baci!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento