[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » roberto
Autore roberto
pirloski

Inviato: 2005-10-06 17:30   
sarò vile,sarò imfantile o forse sarò veramente cretino,ma ha me sta passando la voglia di vivere !!!

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-10-06 17:59   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 20:45 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-10-06 18:32   
ROBYYYYYYYYYYYYYYYY !!!
ma non sei un ragazzino!!!

Se sei vivo è perché la tua vita ha un senso enorme!!!
sono solo gli uomini che nell'economia delle cose fanno un sacco di pasticci...
Ma DIO NO!!!

Se ti dà la vita, e te la lascia così (come a tanti di noi), è perché lì c'è nascosto un valore ENORME!!!
Va scoperto!
Ma il valore non sta nelle cose che tutti corrono a inseguire, 90% di quelle cose servono a pascere la periferia di noi stessi!
e quella se ne va con la vita terrena! a che serve? va in pasto ai vermi.

La malattia è un'ottima occasione x scoprire il nostro interno più profondo, là dove si dà il cardine tra l'essere e lo spirito!
e lì scopri che quel centro vive di altro, non di soldi, non di lavoro, non di salute, non di vestiti, non di TV...

Forse la nostra malattia, in fondo ha qualcosa ancora di borghese, e non di esistenziale (non è vero! ma siccome non parla immediatamente di morte, si può ancora svicolare), ma chi si ammala di malattie che parlano di morte, questo discorso lo capiscono al volo.

La malattia è un'occasione splendida che ci viene data! Non buttarla!!!
È la via x una felicità che nessuno ti potrà più togliere!

Magari sei anche in calo di sostanze che ti aiuterebbero a vedere meno nero...
fatti aiutare!

Un ABBRACCIO !!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-10-06 19:19   
robi!!!!!!!!!!!!!!!

ti ho mandato una mail, leggila per favore!!!!

un abbraccio!!!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-10-06 21:39   
ti rispondo con le parole della Beata MARIA TERESA DI CALCUTTA:

VIVI LA VITA!
La vita è una fortuna da prendere.
La vita è una bellezza da ammirare.
La vita è beatitudine da gustare.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
La vita è una scommessa, falle fronte,
La vita è un compito da fare.
La vita è un gioco da giocare.
La vita è preziosa, abbine cura.
La vita è ricchezza da conservare.
La vita è amore, godila.
La vita è un mistero da scovare.
La vita è una promessa da riempire.
La vita è tristezza da sormontare.
La vita è un inno da cantare.
La vita è una lotta da accettare.
La vita è una tragedia da affrontare con forza.
La vita è un'avventura da osare.
La vita è felicità da meritarsi.
La vita è vita, difendila.

[ Questo messaggio è stato modificato da: aladin il 2005-10-06 21:40 ]

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-10-06 21:51   
mi è passata la voglia di vivere.......... sai quante volte l'ho detto in passato? ora non lo dico più. ora penso che la mia vita è questa. io devo vivere la mia vita, non la vita che vivono gli altri. non la vita che ci propone la televisione, non la vita che qualcuno si aspetta da me. io vivo la vita che dio mi ha dato. sarà perchè sono strano, ma io la vedo così. figurati che ho deciso una cosa, finchè non trovano una cura seria, io non ci perdo più tempo dietro ai medici. lo faccio da 8 anni. sto meglio, sto più trnquillo. tanto non si muore con la cfs. prima o poi smetterà di piovere. e se non smette vuol dire che mi veranno i reumatismi, ma queli cè li hanno tutti. sai una cosa, io balbetto pure ma dico sempre : io posso sempre parlare normale, se lo voglio, ma uno normale non può mai balbettare come me. tirati su.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-10-06 23:03   
Roberto fai come me,vivi per un obiettivo,quello di vederti un giorno guarito,e poter assaporare con gioia maggiore il piacere della vita.Ricorda che esserci è gia'un piacere,nonostante tutto. C'è Dio che decide per noi.Da vivi si puo'tutto,anche incontrarci un giorno e stringerci la mano e abbracciarci,noi siamo persone vere perchè sappiamo cosa è la sofferenza che ti sfianca ogni giorno.Quando stavo bene,non ero migliore di adesso,e penso valga anche per te,come vedi anche soffrendo si ottiene molto,se si soffre nella vita,ricorda,ci deve essere un motivo recondito,a noi scoprirlo.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-10-07 09:57   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 20:45 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento