[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Nuovo
Autore Nuovo
Tex

Inviato: 2005-10-05 02:01   
Mi presento a tutti, sono nuovo e anch'io soffro da pochi mesi di CFS... che altro dire... sono felice di aver trovato questo punto d'incontro perchè non sapevo davvero piu' dove sbattere la testa, spero di trovare nuovi amici oltre che a mettere a disposizione di tutti le mie aimè piccole conoscenze su questa "simpatica" cosetta.
Un abbraccio

Visualizza il profilo di Tex      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-10-05 02:16   
Ciao Tex,a domani,ciao e benvenuto.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-10-05 02:58   
Ciao TEX e benvenuto, anche se mi dispiace sapere che sei qui con noi perchè malato.
So che quando si è nuovi del forum c'è voglia di fare tante domande sulla CFS.
Qui se ne dibatte da molto e in tutte le salse, perciò ti consiglio di leggere i vecchi posts e sicuramente troverai cose interessanti...comunque noi tutti siamo qui,
felici di risponderti.
A presto....aladin (daniela)

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-10-05 09:44   
benvenuto tex!!!

buona giornata!

barbara

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-10-05 09:52   
Benvenuto anche e Tex!!

Anche se non è bello dire "sei dei nostri", qui potrai trovare e raccontare di tutto; cioè tutto quello che i "sani" non capiranno mai di qst patologia così complessa..........

In qst forum, il alto a dx trovi la funzione "cerca"..........puoi torvare innenzitutto i centri che diagnosticano e studiano la CFS e tantissime nostre esperienze personali oltre ke liks molto importanti...........se hai pazienza, voglia di stare davanti al pc....basta sfogliare le innumerevoli pagine............

Buona confidenza col forum (parlo della parte tecnica) saluti e a presto.

Raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-10-05 10:33   
madrina presentami !!!

Ciao sono la piu pasticciona del robo e come te sono alla' ABC DEL FORUM.
BUONA SALUTE E BUONE AMICIZIE adriana

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-10-05 12:11   
Tex CIAO, sei il benvenuto quando vuoi raccontaci di te e delle tue esperienze. Le altre amiche ti hanno già dato indicazioni utili, io aggiungo che se e quando vorrai, è possibile comunicare anche mediante la chat del Amici cfs, dai uno sguardo al topic “appuntamenti in chat”

Buona giornata, ciao, Vittoria

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pirloski

Inviato: 2005-10-05 15:53   
ciao tex benvenuto tra noi,auguroni

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Tex

Inviato: 2005-10-05 17:01   
Siete tutti molto gentili, questo già mi fa stare molto meglio, vi ringrazio davvero

Visualizza il profilo di Tex      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Spivak

Inviato: 2005-10-05 19:35   
Ciao,
scrivo per la prima volta, dopo due anni di febbre, mesi di dolori muscolari, analisi negative e i medici che mi dicono che siccome si è presentato l'eritema nodoso ad agosto (per ben due volte) non è CFS. Eppure io mi sento a pezzi, stanca morta, ho difficoltà di concentrazione e dolori ovunque...Beh, grazie, come si dice, di esserci!S.

Visualizza il profilo di Spivak      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-10-05 22:03   
spivak, pure io per i medici sto bene, anzi benone, però non mi sanno spiegare i sintomi. quelli classici che avete tutti. credo che debbano studiare molto ancoa. benvenuto nel club a tex. anche se , come dice renzo arbore( meno siamo e meglio stiamo) nel senso che non è una cosa che da felicità sapere che una persona in più soffre della tua stessa sofferenza.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2005-10-05 22:15   
CFS, Sindrome da affaticamento cronico
Hai questi sintomi? : una fatica cronica persistente per almeno 6 mesi che non è alleviata da riposo, che si esacerba con piccoli sforzi e che provoca una sostanziale riduzione dei livelli precedenti delle attività occupazionali, sociali o personali; ed inoltre quattro o più dei seguenti sintomi, anche questi presenti per almeno 6 mesi: disturbi della memoria e della concentrazione tali da ridurre i precedenti livelli di attività occupazionale e personale; faringite; dolori delle ghiandole linfonodali cervicali e ascellari; dolori muscolari e delle articolazioni senza infiammazioni o rigonfiamento delle stesse; cefalea di tipo diverso da quella presente eventualmente in passato: sonno non ristoratore; debolezza post esercizio fisico che perdura per almeno 24 ore. Potresti essere affetto da CFS.

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
epionex2

Inviato: 2005-10-05 22:38   
ciao Tex benvenuto

Visualizza il profilo di epionex2      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento