[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica sindrome di gilbert
Autore sindrome di gilbert
evauffa

Inviato: 2005-10-01 10:58   
Ariciao...stamattina sto in vena di domande ma la verita e ke io a casa non ho internet e le serbavo da tempo,a me hanno diagnosticato la sindrome di gilbert tra le varie mononucleosi,citomegalovirus etcc..e volevo sapere se una sindrome comune alla cfs? aggiungo qualcuno sul forum cel'ha?vorrei porgli delle domande.

[ Questo messaggio è stato modificato da: evauffa il 2005-10-01 11:05 ]

Visualizza il profilo di evauffa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-10-01 13:59   
La sindrome di gilbert una malattia eriditaria, quindi presente del tuo DNA... una tua caratteristica genetica, come il colore degli occhi e dei capelli.
Nonostante i valori della bilirubina indiretta siano alti, questo non risulta preoccupante per la salute.
La presenza della sindrome di Gilbert in malati di CFS non ha trovato finora correlazione, comunque anche mia madre, due dei miei figli ed io ne siamo affetti.

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
valentina

Inviato: 2005-10-03 13:12   
anche io ne sono affetta, ma non ha alcuna correlazione con la CFS. me lo ha detto chiaramente il prof. pizzigallo.
saluti

Visualizza il profilo di valentina      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-10-03 14:17   
Per tagliare la testa al toro,anche mia figlia ha la sindrome di Gilbert,non ha collegamenti alcuno con la cfs.

Qualche collegamento con problemi intestinali,propensione alle diarree,ma questo un altro discorso.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-10-03 16:44   
Probabilmente non sono la stessa cosa...
(a mo di es: di Raynaud ci sono Il fenomeno di Raynaud e la Malattia di Raynaud )

ma mia sorella ha avuto la Pitiriasi rosacea di Gibert...
che da quel che ho capito una specie di "raffreddore" della pelle...

se qualcuno ha voglia di precisare le differenze ringrazio, io nn le so.

Bacio a tutti

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-10-03 19:27   
Kio la differenza st nel nome,Gibert e Gilbert.Una una dermatite,l'altra un valore alto di bilirubina indiretta non coniugata.Ciao.Romeo

http://www.dermaclub.it/EducationalSub.asp?ID=16

http://www.orpha.net/consor/cgi-bin/OC_Exp.php?Lng=IT&Expert=357

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-10-03 22:27   
ooooooooooooooooOPS!!!

Ma come sei stato carino Romeo nel farmi notare che ho detto una fesseria mega!

apprezzo!

dislessia imperante! SORRY!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento