[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica x M.LUISA -Linciotta-FATTA DI STRACCI e Tutti quelli che non hanno ancora capito
Autore x M.LUISA -Linciotta-FATTA DI STRACCI e Tutti quelli che non hanno ancora capito
aladin

Inviato: 2005-09-28 02:07   
Adesso sono proprio STUFA di chiacchiere a vuoto e di sarcasmi mal indirizzati. Chiariamo questa storia una volta per tutte e mettiamoci un punto:

1)Viene chiesto in questo forum di scaricare il modello della petizione, per raccogliere le firme;

2) Qualcuno solleva il problema che una petizione solo per il Piemonte;

3) Maria Luisa scrive due messaggi, uno alla pagina

http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=2275&forum=4&23

in cui dice, tra l'altro:

Secondo punto dell'"ERRATA CORRIGE":
Per la raccolta firme, trattasi di :
"petizione popolare nazionale per la richiesta di riconoscimento in Italia delle due patologie FMS - CFS"

e l'altro messaggio, alla pagina

http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=2275&forum=4&start=15

"Che cosa ti fa' pensare che il prossimo EVENTUALE (speriamo....) "REPARTO SPECIALIZZATO di cura per la Sindrome Fibromialgica(FMS) e la Sindrome da Stanchezza Cronica (CFS)...." ( cito le esatte parole della petizione), DEBBA INTEERESSARE SOLO i Piemontesi ? ? ?"

4) ribadito il concetto che la petizione
per tutta Italia e non solo per il
Piemonte e leggendo i posts nel forum di
FibroAmici, io capisco che le cose non
quadrano e che qualcuno ci sta prendendo
in giro e se avessi qualche dubbio,
arrivano anche gli articoli di giornale a
confermarlo.
5) Io insisto e mi arrabbio, perch questo
non il modo di coinvolgerci e DI PREN-
DERCI IN GIRO e faccio anche fatica a
farvelo capire...(vedi ennesima spiega- zione diretta a KIKKA E TUTTI su
http://www.salutemed.it/forum/viewtopic.php?topic=2306&forum=4&start=15

6) dopo discussioni sul sesso delle farfalle
fatte da alcuni di voi, finalmente arriva
un chiarimento e con questo chiarimento
la sig.ra Stella MI DA RAGIONE e afferma
che la petizione solo per il Piemonte

7) A questo punto il discorso finito, solo che ci ho messo due giorni a farvi capire quello che avevo compreso da sola,
cio, che ci vengono richieste le firme:

- non una petizione nazionale per il riconoscimento di CFS/FMS (come MariaLuisa ha scritto), ma
- per una petizione regionale che riguarda
solo il Piemonte(come affermavo io)

La sig.ra STELLA, oltre che darmi della demente cronica, mi fa anche gli auguri per le mie false lotte.

Beh, che la lotta per la verit sia una falsa lotta, non l'avevo mai sentita..ma non mi scandalizza...ognuno ha i suoi valori

Poi, se c' ancora qualcuno che non ha altro di meglio da fare che scrivere frasi
poco educate, poco rispettose e , come si dimostrato, anche inappropriate, lo faccia pure, ma questo, oltre a ben qualificarlo, non cambia la realt.
Comunque ora che stata finalmente fatta chiarezza, se vogliamo aiutarli, aiutamoli.
Essere solidali con chi ha bisogno di maggiori forze per raggiungere un proprio obbiettivo, certamente una buona cosa.

E SPERIAMO DI METTERCI UN PUNTO! GRAZIE

[ Questo messaggio è stato modificato da: aladin il 2005-09-28 02:34 ]

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento