[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » in attesa dell'ultima chemio
Autore in attesa dell'ultima chemio
Deborah72

Inviato: 2005-09-27 11:06   
Cari amici del forum,
è davvero molto tempo che non vi scrivo ,anche perchè non ho più internet a casa.Che dire................come me la stò passando.
Il 06 ottobre devo fare l'ultima chemio .
E' devastante.
La seconda mi ha letteralmente ammazzata.
Ho pregat Dio di morire, ho chiesto a mio marito di ammazzarmi.
E' inspiegabile quello che si prova.
A parte il fatto che ho perso i miei capelli biondi e che vorrei spaccare tutti gli specchi, il malessete è indescrivibile.
A malapena riesco ad alzarmi dal letto. Continuo a vomitare, le emicranee sono pazzesche.Ho pensato di buttsrmi giù dal balcone e di farla finita.
Non sò se tornerò mai quella di prima.Anche se la CFS mi ha travolto la vita, a volte penso che questo sia troppo, troppo per una persona debole e fragile come me.
Credetemi, non stò piangendomi addosso.
Penso di essere fin troppo positiva.
Cerco di stare con persone allegre e positive che sappiano confortarmi e farmi ridere.
Ma quando sono sola, sono io ed il mio male.
E' vero c'è Dio, e questo mi ha consentito di sopravvivare e di darmi quel filo di speranza al quale attaccarmi.
C'è mio marito,ci sono i miei genitori.
Ho sempre pregato Dio che semmai fosse dovuto accadare qualcosa avrei preferito accadesse a me perch non avrei sopportato vedere i miei cari soffrire; ebbene, non gli ho mai visti soffrire così tanto.
Quasi tutti i miei amici si sono stretti attorno a me.
Chi non mi aspettavo, mi ha negato l'aiuto, non mi ha dato nemmeno una pacca sulla spalla.
I VERI AMICI SI VEDONO NEL MOMENTO DEL BISOGNO.
mOLTI CONOSCENTI EVITANO IL MIO SGUARDO, GLI ESTRANEI MI GUARDANO COME SE FOSSI UN'ALIENA.
Eppure quello che ho,non è contagioso.
Comunque i medici mi stanno facendo tutto per prevenzione.
Le ghiandole sentinella e parasentinella erano pulite.Tutti gli organi anche ma in considerazione della mia età e del Grading (G3) hanno preferito agire così.
Mi toccherà anche un mese di radioterapia e 5 anni di cura ormonale.
Per ora affrontiamo questa dura, durissima battaglia.
Bacioni a tutti e chi ha il mio cell si faccia vivo anche con un messaggio.
La vostra Debby

Visualizza il profilo di Deborah72      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-27 11:34   
deborah...
è veramente terribile tutto ciò e altro che piangerti addosso! sei veramente eccezionale!
prego il Signore perché ti sia vicino e ti aiuti a percorrere questo cammino, perché dia a te e ai tuoi cari la possibilità di vedere la luce alla fine del tunnel.
è per questo che cerco di non lamentarmi, perché se tu e chi attraversa questo calvario riuscite a farcela io non posso fare altro che sentirmi piccola piccola davanti a tanto coraggio!
forza piccola!
la cosa più bella sarà di poter chiacchierare qui un po' con te, vorrà dire che stai meglio e il peggio è passato.
e altro che quella di prima! vedrai che pian piano sarai ancora più bella!

un abbraccio e una preghiera speciale per te.
barbara

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-09-27 12:15   
Anche se non ci conosciamo, mi spiace molto per quello che stai soffrendo. Sento che sei una donna forte e che ce la farai o sopportare questo lungo periodo nero.
Sicuramento lo saprai, ma questo prodotto ti può aiutare a lenire i danni della chemio....prova a leggere:

http://www.lecurenaturali.com/ganoderma_lucidum.htm

Tanti tanti tanti auguri

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-09-27 14:55   
A mio padre ho risparmiato tutto questo, dopo l'asportazione del cancro al polmone, noi abbiamo scelto la multiterapia Di Bella, ma sono scelte di vita.
Auguro a Deborah di farcela.

Lumi

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
kikka

Inviato: 2005-09-27 15:30   

carissima
è con un terribile senso di inadeguatezza che ti scrivo.
La tua storia mi ha riempito di lacrime.
Scusa perchè se sono gli altri a piangere per noi, ci levano il diritto di soffrire.
Ed io non te lo voglio levare questo diritto.
E nessuno lo deve fare.
Cara, se soffri butta fuori tutta questa amarezza,disperazione,
qualsiasi cosa.
Libera tutte le tue emozioni
anche quelle piu' negative.
E quando avrai paura di restarne tramoritita
sono sicura che aldilà di questa tempesta
scorgerai un piccolo lumicino
una luce
uno spiraglio
che presto si farà sole!
forte
rigoglioso!

cara
questo posto è qui.
Noi siamo qui!

se non cedi tu
allora nessuno di noi cederà!
e tutti te ne saremo
grati!

un abbraccio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: kikka il 2005-09-27 17:15 ]

Visualizza il profilo di kikka        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
eli67

Inviato: 2005-09-27 16:32   
carissima ti abbraccio forte forte e spero che tutta questa sofferenza finisca presto perchè ha raggiunto livelli disumani per te !
ti sono vicina e .....continua così a combattere e vedrai fra un pò di tempo di nuovo apparirà un pò di sole !

tanti bacioni
Elisabetta

Visualizza il profilo di eli67   Email eli67      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-27 17:03   
Cara Debby,

sei una persona FORTE anche se ti senti DEBOLE e ce la farai SICURAMENTE ! !

La cosa piu' difficile da sopportare , nella sofferenza, è il sentimento di "solitudine" anche se curati ed amati dalle persone care perchè si è gli UNICI e VERI protagonisti della malattia ma, tu sei una persona CREDENTE ed hai una MARCIA in piu' in te !

Colui che ci ha voluti e che, nonostante cio' che tante volte puo' sembrare, ci ama SA' come fare a prendersi CURA di TE che, come ogni suo figlio , sei il suo PRODIGIO e NON ti lascia MAI ......!

So' che tu conosci e ami la Bibbia e, mentre ti scrivo, mi viene in mente la frase del salmo :

"..in TE Signore mi sono rifugiato, MAI saro' deluso...
Mi affido alle TUE mani , tu mi riscatti Signore, Dio fedele..."

Con queste consolanti Parole ti abbraccio e ti ricordo nella preghiera!

Luisa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marialuisa il 2005-09-27 17:07 ]

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-09-30 00:20   
Auguri Debby!!!

hai i linfonodi "puliti" e qst è stra-positivo!!!

pensa a chi ti vuole bene e non a chi, per paura di qst malattia che ha un nome che x fortuna oggi fa molto meno paura di alcuni anani fa, ti ha voltato le spalle........

....a volte è solo paura di non "sentire", è come mettere la testa sotto la sabbia e fare finta di nulla, oppure paura di potersi ammalare..........o paura di non saperti sostenere......forse qst potrebbero essere alcuni dei motivi x cui ti evitano...........succede...........non siamo tutti uguali.......sapessi quante persone, alle quali si racconta di una malattia potenzialmente rischiosa........si tappano le orecchie e non vogliono ascoltare...........forse è egoismo, forse immaturità..............ma tu vai avanti x la tua strada..........che ora dovrebbe essere in discesa e pensa e stringiti forte forte a chi ti vuole bene...........

un abbraccio........Raffaella

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2005-09-30 00:22 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-09-30 19:35   
so che sarà dura, ma forza Debby!! La piccola memole ti abbraccia!

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lele63

Inviato: 2005-09-30 19:55   
Debby, ti sono vicina, le tue parole mi hanno fatto commuovere!

So che sei una persona "tosta", sei stata capace di lottare per tante cose nella tua vita, altro che piangersi addosso! Non l'hai mai fatto! E non lo stai facendo nemmeno adesso!

Non ti meritavi proprio di dover sostenere anche questo...

Ti abbraccio forte forte, sei una persona veramente speciale.

Con tutto il mio affetto
Lele

Visualizza il profilo di Lele63      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giuly56

Inviato: 2005-09-30 22:14   
cara Deborah non ho parole, il tuo racconto mi ha lasciata ammutolita,vorrei stringerti forte e darti un po di conforto.
Quando tutto ti sembrerà troppo doloroso pensa che presto finirà e potrai ricominciare a salire verso la salute e la felicità.
Coraggio siamo tutti con te
UN BACIONE GIULY

Visualizza il profilo di giuly56      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-10-02 17:16   
Cara Deborah,
che dirti.. mi mancano le parole, non sono molto bravo in queste "situazioni", sarebbe meglio poterti parlare, o stare zitto, dal vero e abbracciarti, lo faccio virtualmente.
Un abbraccio e un bacio, forza bella !

Zac

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento