[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica x M.LUISA e TUTTI...forse sfuggito.....spero!
Autore x M.LUISA e TUTTI...forse sfuggito.....spero!
meteora

Inviato: 2005-09-24 01:28   
Cara Maria Luisa,
per prima cosa, grazie per il benvenuto, poi anch'io vado al punto:

Mi chiedi cosa mi fa pensare che si parli solo del Piemonte...io leggo sul primo foglio della petizione:

"L'allestimento specializzato di cura della FMS e CFS in PIEMONTE o almeno al Nord"

C' poco da pensare, basta leggere!

E per quanto riguarda i viaggi, ogni malato sa che, anche portafoglio permettendo (e non tutti possono) fare questi viaggi lunghi per visite e controlli e impensabile, date le nostre condizioni.

Il mio appunto contro questa petizione molto semplice. Per me (e non solo), si dovrebbe:
1) qua e l ritoccare il testo, richiedendo tra l'altro una sede per ciascuna regione....esistono reparti specifici per tante malattie!

2) coinvolgere tutti (e con tutti intendo da sud a nord, isole comprese) e raccogliere montagne di firme, perch i numeri contano (per l'opinione pubblica rafforzano l'idea, per i politici sono voti...tanti voti), insomma, essere un blocco unico, non un gruppo locale, che si fa portavoce (anche malamente) dei desiderata di tutti, spingendo poi solo per se stessi...l'hanno scritto loro "per il Piemonte" non io!

Comunque, che tu sia un messaggero e non abbia colpa di questo chiaro; ai miei occhi la tua colpa quella di difendere un'iniziativa che, se mal gestita e da noi non controllata, potrebbe lederci in futuro.

Tra i messaggi del forum Fibroamici, c'era anche questo:

"Ciao a tutti!
Come avete letto, all'incontro di Torino ha partecipato un medico chirurgo omeopata,
il quale si reso disponibile ad indicare medici omeopatici nelle varie Regioni. Lui riceve a Torino e Cuneo.
Mi sono ricordata che ultimamente anche Antonella i. chiedeva un nominativo.
penso quindi di fare cosa utile a qualcuno di voi trascrivendo i nr. telefonici del Dott. Osama Yousef .: SEGUONO NUMERI TELEFONICI CHE NON RIPORTO VOLUTAMENTE

In pratica un bel gruppo di omeopati, sotto guida del dr sopra citato (il Guido Tersilli della situazione), impianteranno un bel business con tutti i malati di FMS e CFS che cadranno nella loro rete. Siamo POLLI DA SPENNARE!

Ti invito a riflettere, grazie
meterora

Visualizza il profilo di meteora      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-09-24 01:52   
mi sa che faccio bene io che sono quasi undici anni oramai che ho rinunciato a cure paliative. quando ci sar una cura definitifa, se ci sar, allora mi muovo. senn aspetto. tanto nella vita ho imparato che aspettare di routine.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento