[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Visita da Ghini saltata (forma virale)
Autore Visita da Ghini saltata (forma virale)
Dolce

Inviato: 2005-09-23 08:42   
Da Martedì notte ho avuto dei sintomi di una forma virale che sta girando molto in qs. periodo (me l'ha detto ieri il medico venendo a casa mia).
Sono: diarrea (continua), mal di stomaco, nausea, stanchezza, capogiri, mal di testa e brividi.
Oggi dovevo andare da Ghini, ma visto che fino a stanotte mi son sentito male ho dovuto spostare...
Ho perso 3kg. in 3 gg. e mi sento uno straccio.
Oggi mi è tornato l'appetito e per ora sembra che vada un po'meglio (il medico ha detto che dura 2-3 gg.infatti).
Purtroppo Ghini mi riceverà a Novembre (prima nn poteva) e dovrò convivere con i dolori 1 mese e mezzo in più...
Peccato perché x il resto va tutto bene.
Ciao a tutti

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-23 19:02   
heillllaaa!

Dolce!
ma che combini???
infetto gastrointestinale invece del Ghini???
Ma non si faaa!!!

Dai bello!
spero proprio che la crisi acuta sia passata!
eee....
accontentiamoci di Ghini a Novembre!
Però lì attenzione! vero?
niente altri problemi! please!

AUGURI!!!
e rimettiti presto e bene!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-09-25 22:27   
Si, fra l'altro è la seconda forma virale da quando sto male di fms (1992) oltre ad un'influenza del 1995...
Pensavo di nn ammalarmi mai...
Ho fatto, strafatto e continuo a perdere peso e non avere fame...
Il peggio sembra passato, ma lo stomaco è lento, non mi reggo in piedi (perché nn assimilo)

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-26 00:01   
ma sei un drago!!!
3 infetti in 13 anni è quasi... MAI!!!

meglio così!

Non è neanche una settimana che hai cominciato a star male... abbi pazienza un attimo!
Non cominciare a spremerti prima di esserti completamente ristabilito!

Semmai vedi con probiotici intestinali se l'intestino ha problemi, qualche goccia di erbe tipo boldo o carciofo x aiutare il fegato, ev qualche ricostituente vitaminico...

Lo fanno i sani dopo l'influenza, non vedo xché non noi...

AUGURI!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Dolce

Inviato: 2005-09-27 22:38   
Tutto ok, da ieri.
Posso ri-giocare e mangiare normalmente.
Lo so che sono quasi invulnerabile, ma non vorrei che da contraltare a questa forza fisica ci fosse una debolezza perché l'organismo avendo paura di virus e batteri si sprechi in anticorpi dandomi dolori.
Comunque ora va meglio.
Grazie e ciao.

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento