[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Ministero della Salute ed Omeopatia
Autore Ministero della Salute ed Omeopatia
stregatta

Inviato: 2005-09-22 11:57   
Ministero della Salute ed Omeopatia

OMEOPATIA: STORACE, SOSTERREMO DIRITTO
ALLA LIBERTA' DI CURA

Il Ministro della Salute, Francesco Storace, critica l’articolo pubblicato
dal quotidiano Repubblica su una possibile chiusura del suo ministero alle
cure omeopatiche.

“L'articolo mi ha destato profonda amarezza” chiarisce il ministro e
spiega “Le carte di cui si parla sono documenti che derivano da una
richiesta dell'Unione
europea all'Italia di provvedere con una legislazione. Abbiamo trasmesso
al Consiglio superiore della Sanità lo studio di una rivista scientifica
("
The Lancet")
sull'omeopatia come
effetto placebo.
Abbiamo il dovere di verificarlo".

Storace
fa sapere che crede nella medicina omeopatica, e la sua decisione è stata
solo una forma di trasparenza.

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-22 14:29   

Al tg 2 delle 13, proprio oggi si è dichiarato così:

" il vaccino in commercio non copre dal virus dei polli ma rinforza, preparando l'organismo ad affrontare anche l'Aviaire...." ( era una Dottoressa che lo diceva di cui, pero', non ricordo il nome.)

Se non altro ha 'riaggiustato' il tiro in base alle notizie/vaccino che, fino ad ora, sono state date in tv e cioè che :

" NON esiste ancora in commercio un vaccino che difenda dall'Aviaire...." ( vari telegiornali ...)

Secondo me, avrebbero DOVUTO dire che " NON esiste un vaccino TRADIZIONALE che copra dal virus dei polli ma:

"ITALIANI, se fate uso della medicina alternativa, il vaccino C'E'...." perchè le case produttrici,(una delle quali è anche italiana ),il vaccino lo formulano regolarmente ogni anno ANNO ed anche "aggiornato" all'epidemia prevista....

Besitos a todos !

Luisa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marialuisa il 2005-09-22 14:36 ]

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-22 15:23   
luisa, quando hai tempo puoi dirmi qual è? io ho appena iniziato con quello di cui abbiamo parlato giorni fa e non so se ce n'è un altro...

besitos para ti!!!

pardon, ho appena letto di là... se è l'homeos42 l'ho iniziato anch'io, ho fatto già tre dosi.
ma sarò tonta che ho letto cento volte i componenti e non ho fatto caso al virus tanto reclamizzato 'sti giorni?

mah!
una pregunta ... oltre al numero verde hai per caso un indirizzo e-mail della ditta che produce l'homeos42? ho difficoltà a trovarlo!

gracias e ... come vanno i gorgheggi?

[ Questo messaggio è stato modificato da: barbarita il 2005-09-22 15:28 ]

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-22 17:56   
Hola Barbarita,

in pvt ti mando l'indirizzo completo della Casa produttrice dell'Homeos 42 e, se lo desideri, ti invio anche la scheda tecnica a cui ho accennato:leggerai così, TUTTO..... ! !

Bye!

Lu'

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-22 18:03   
grazie lu'! sei un mitoooooooo!

bacionissimi!!!!!!!

barbarita

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-09-22 21:38   
Marialuisa,una copia anche per me in pvt,o pubblica,vorrei prenderlo al posto di biofluinum echinacea.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
PASFER

Inviato: 2006-04-29 11:46   
Vorrei sapere se nell'Homeos 42 di Homeo Pharma, c'è il lattosio.

Visualizza il profilo di PASFER   Email PASFER      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2006-04-29 12:46   
Ciao Pasf, se il prodotto è in granuli o globuli sicuramente conterrà lattosio; infatti x gli intolleranti a qst zucchero si prescrive il rimedio ma in gocce..........se vai da un farmacista fatti dare info da lui, leggendo la composizione del rimedio, se fosse presente il lattosio devono scrivelo .......aaluti. R.

tratto dal film "Anna and the king"

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento