[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » scuse.
Autore scuse.
jonnyblu

Inviato: 2005-09-20 23:12   
volevo scusarmi con tutti coloro che devono sforzarsi per leggere quello che scrivo. dato i miei molti errori di scrittura. ma il fatto è che scrivo di getto senza quasi mai rileggere, e siccome che a scuola in dattilografia avevo 4:-), be capite i disastri che faccio. ancora scusate.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-20 23:57   
perché?
tu fai errori???

ma se io li faccio anche rileggendo!!!

Qua gli errori li facciamo quasi tutti!
L'essenziale è cercare di essere chiari nell'esprimere quel che si vuole dire, e magari cercando di non creare equivoci.

Poi... un forum di CFSsine è questo!
Un giorno simao dislessici, un giorno ci vediamo male, un giorno nn ci vanno le dita al posto giusto, un giorno è già tanto se capiamo quel che leggiamo...

Io ci sono dei giorni che nn riesco a capire se è giusta o sbagliata la parola che ho scritto, anche se la rileggo venti volte!

Coraggio!
sei gentilissimo a scusarti x questo!
ma credo che ciò nn abbia turbato nessuno +di quel tanto

Un abbraccio!

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIO il 2005-09-20 23:58 ]

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-21 00:16   
..... C O N F E R M O O O O O ..... ! ! ! !

'notte !

Luisa

ps. Chissà cosa saremo da vecchietti .....

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-09-21 09:30   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 19:44 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-21 09:42   
jonny! scherzi!!!!!
conta ciò che si pensa e si scrive, non siamo in lizza per un premio letterario! e poi scusa, quali errori?????

buona giornata!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento