[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » DOCUMENTO PER LA PETIZIONE FM - CFS
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore DOCUMENTO PER LA PETIZIONE FM - CFS
Marialuisa

Inviato: 2005-10-24 14:04   
Ho ritirato oggi i fogli della petizione popolare, completi delle firme di tutti coloro che hanno voluto metterle, fra cui persone anche fuori Torino, e provvedero' a spedire il tutto come da istruzioni.

Come alcuni di voi"vecchi forensi" sanno bene, io CREDO moltissimo nella divulgazione su TUTTI I FRONTI, senza "paRteggiamenti" di sorta.

Non me ne intendo di politica , ho una testa che non riesce a "capire" e, conseguenzialmente, a "gestire" giri di parole perchè mi creerebbero ulteriore confusione in aggiunta a quella che già la patologia mi procura sempre: per questo ho un estremo bisogno di vedere CHIARO sempre e dovunque.

Ho fatto questa precisazione perchè desidererei SGOMBRARE dal campo "divulgazione CFS/FM" qualsiasi illazione o considerazione che non fosse dettata da COMPRENSIONE,BUONSENSO e TOLLERANZA anche relativamente all'iniziativa riguardante questa benedetta petizione popolare che tanto rumore e scalpore aveva suscitato.

Ho già difficoltà a gestire il mio quotidiano e sofferto vivere e NON posso ne', tantomeno VOGLIO, essere coinvolta in situazioni che non siano all'insegna di un sano desiderio di raggiungere INSIEME ad altri amici sofferenti come ME, un obbiettivo comune per la tutela dei malati .

Cio' detto e mi scuso per la lungaggine, sono SEMPRE a disposizione di chiunque mi chieda una mano "amica", per quel poco che so' e che posso fare ...

Vi abbraccio tutti, uno per uno !!

Luisa

ps. Caterina/Linciotta, ma dove sei finita ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marialuisa il 2005-10-24 14:10 ]

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-11-07 07:09   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 19:49 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-11-08 16:32   
Cara Adriana,

al post "MEETING AISF per Fibromyalgia e CFS del 17.9.2005", ( pag. 4) si era parlato del meeting di Torino e della petizione popolare: bypassa ( se puoi.....) tutti i commenti vari che leggerai, leggitimi, ma piu' o meno positivi relativi a questa iniziativa e così potrai trarne le tue personali riflessioni in merito....

Complimenti per quanto stai facendo , cominciando dal tuo sito : è chiaro che da Lassu', gli interventi sono NOTEVOLI... ! ! !

Ciao e un abbraccio,

Luisa

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marialuisa il 2005-11-08 16:33 ]

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento