[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » DOCUMENTO PER LA PETIZIONE FM - CFS
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore DOCUMENTO PER LA PETIZIONE FM - CFS
exilia71

Inviato: 2005-09-20 16:26   
Ciao a tutti
cliccate questo link e trovate il documento per la raccolta delle firme. Lo devote stampare e ogni gruppo deve essere composto di due pagine una con le motivazioni e dietro una con i soli spazi per le firme.
Stella aveva scritto così.

http://it.groups.yahoo.com/group/FIBROAMICI/files/AppelloAisfPiemonte_SimonaStella_9_05.doc

Buon... raccoglimento!!!

Simona

Visualizza il profilo di exilia71      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-20 23:39   
Il documento è già stato gentilmente messo sul forum dal nostro infaticabile / sempre presente Zac, al post relativo al Meeting di Torino.

Ciao!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
exilia71

Inviato: 2005-09-21 10:20   
Ci mancherebbe non volevo prendermi nessun merito, ci mancherebbe, il punto è che quello che è stato messo non è sufficiente, ci voglio due pagine spillate insieme, di cui la prima con le motivazioni della petizione. Volevo semplicemente far fare le cose in modo corretto altrimenti si rischia di trovarsi invalidate le firme. Scusami se mi sono permessa! Ciao Simona

Visualizza il profilo di exilia71      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-21 10:27   
silvia, mi era venuto il dubbio, ma come entro se mi sono dovuta cancellare per problemi con la password?
grazie!!!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
linciotta

Inviato: 2005-09-21 12:19   
Nel link le pagine sono 4.
Però come ha già detto Simona le pagine devono essere 2, la prima con la motivazione e la seconda solo con l'elenco.
Scusate ma è importante altrimenti potrebbero invalidarle.
Grazie a chi ci aiuterà anticipatamente.
Per chi avesse difficoltà a entrare basta che mi diate l'email e vi invio il file.
Salutissimi
Caterina

Visualizza il profilo di linciotta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-21 12:44   
Grazie Caterina, ti ho scritto un pvt.
Ciao Vittoria.

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-09-21 13:55   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 19:46 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-22 09:03   
Cara Simona,

con la mia precisazione NON volevo ASSOLUTAMENTE "rimarcare" ma semplicemente INFORMARE chi non avesse ancora visualizzato quanto il nostro caro Zac, sempre attento e disponibile, come altri, del resto, aveva postato....

Perchè siamo sempre sulla DIFENSIVA , Santo Cielo ! !

Siamo malati che raccolgono le loro forze dal mattino a sera per cercare di "sopravvivere" al meglio e "portare" un fardello PESANTISSIMO...Cerchiamo di CAPIRCI, COMPRENDERCI e soprattutto, se si sbaglia ( cosa naturalissima....) PERDONARCI con un po' di carità ! !

GRAZIE e un abbraccio,

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Lucy

Inviato: 2005-09-22 09:33   
Ragazzi/e

Zacchino ci ha "messo" UNA PAGINA
..........ma serve anche la SECONDA

Bacioni a tutti

Visualizza il profilo di Lucy      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-22 16:04   
ok! scaricato dal link indicato da exilia.

ora distribuisco e speriamo bene.

ciao!!!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-09-23 00:13   
Link diretto,
per scaricare le pagine della petizione in formato Word (.doc).

http://digilander.libero.it/tecnozac/CFS/petizione.doc

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
linciotta

Inviato: 2005-09-23 09:23   
Grazie mille Zac.

Visualizza il profilo di linciotta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
linciotta

Inviato: 2005-09-24 08:21   
Ringrazio tutti quelli che mi hanno chiesto
e quelli che ci aiuteranno.
Caterina

Marialuisa

Inviato: 2005-09-27 18:05   
Molto "velocemente" ci tengo a dire, per esempio, che questa benedetta e contestata raccolta firme, personalmente l'ho intesa molto SEMPLICEMENTE portando in due negozi di fiducia e alla ASL la petizione, lasciandola in mano ai responsabili , con l'auspicio che chi volesse la poteva/doveva firmare : STOP !

Mi viene in mente il titolo di una bella commedia ( credo di Pirandello) :

" TANTO RUMORE PER NULLA" ......

Besitos!

Luisa

ps. se non è di Pirandello, perdonate la mia ignoranza !!

linciotta

Inviato: 2005-09-27 21:29   
Simona Stella mi ha pregato di scrivere che risponderà a tutti al più presto molto probabilmente da venerdi.
Un saluto caro a tutti.

Caterina

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento