[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Mi è arrivato il referto del bioscreening
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mi è arrivato il referto del bioscreening
barbarita

Inviato: 2005-09-19 14:29   
romeo, mi pare di ricordare che da qualche parte (forse nei link che ti avevo segnalato??? boh!) avevo letto di un collegamento tra la sindrome della bocca urente e i problemi con le vitamine del gruppo b.
mi viene un dubbio: se qualche volta hai fatto l'eav ti hanno mai fatto la diagnostica degli organi con i vari punti delle dita delle mani e dei piedi? è semplicissimo, ma fondamentale ma tanti operatori non lo fanno (per il discorso che ho fatto prima...). io sono sempre per la semplicità! fammi sapere perché io un ottavo di idea che mi frulla per la testa quasi quasi ce l'ho...

ciao!

p.s. scusate, scrivo da schifo, ma sono di frettissima!!!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-19 14:44   
reazione spontanea...
anche a seguito di telefonate con medici sensati fatte stamattina...

MA CHE CAVOLO DI MONDO È QUELLO DEI MEDICI???
a me sembra più malato di altre categorie professionali!

A leggere Barbarita m'è venuto in mente un fatto che conosco x interposta persona:

>ospedale >diagnosi cancro

Medico di oncologia:
Ora lei può vedere che tipo di terapie intraprendere.
Noi possiamo fare e questo e quello (leggi chemio sperimentale).
Però lei può provare anche con delle terapie alternative.
Veda lei. Si informi e poi mi dica.

Paziente si informa sull'alternativo, abbraccia una strada, sta notevolmente meglio, e decide di restare su quella.

Telefona in oncologia:
Dottore allora ho seguito il suo consiglio, ho trovato, sto molto meglio e credo che resto qua.

Oncologo:
MA LEI È PAAAZZO!!! La medicina aternativa non può niente contro il cancro. Lei è un incosciente! Sono tutti criminali quelli che dicono di poter curate il cancro! ma cosa crede? Presto morirà con quella strada!

Paziente:
??? ma dottore mi ha detto lei di provare altre strade! Io l'ho fatto e sto meglio.
M'ha detto di dirle cosa avrei fatto e glielo sto dicendo: resto con l'alternativa!
Grazzzie!

seguito della storia non la so...

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-09-19 15:55   
Barbara,per quello che mi chiedo non saprei risponderti con precisione,ma non ricordo che mi siano stati testati molti punti sulle mani,sui piedi quasi zero.Per la relazione bocca vitamine c'è qualcosa,specie la B3.La medicina che piu'potrebbe risolvere il mio problema è la M.T.C. ed agopuntura,ma vallo a trovare un medico capace.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-19 16:19   
anche secondo me la MTC ti potrebbe aiutare! cmq non c'è solo l'agopuntura, la MTC è fantastica, ma bisognerebbe trovare proprio un cinese o uno molto serio!

http://www.newpanoramamtc.org/sub7.htm

vedi un po'...

comunque ti chiedevo dei punti perché io uso l'eav per valutare lo stato degli organi secondo la logica della mtc, rcco che torno sempre allo stesso punto... il medico prende l'eav e lo estrapola dal suo contesto ... uffa!!!

non ridere, ma ... mi descrivi i tuoi piedi? poi ti spiego! se vuoi anche via e-mail ... ecco, lo sento, stai ridendo!!!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-19 16:47   
In Svizzera romanda c'è (c'era...? i migliori o sono morti o si sono spostati) un centro che abbinava test EAV, medicina cinese, omeopatia e fitoterapia...

DEI DRAGHI!!!
Ottimi diagosti, ottime cure!

sono quelli che mi hanno fatto passare tutti i dolori alle ossa (in 2 visite e cura su 3 mesi).

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-19 16:52   
... non si possono rintraciare??? quando sono bravi se ne parla e ci si dovrebbe riuscire...

KIO

Inviato: 2005-09-19 17:00   
il fondatore è morto.

l'erede spirituale ha lasciato il centro e si è massa in proprio.

quello che ha avuto me, nn ricordo neanche il nome, è restato lì poco tempo.

KIO

Inviato: 2005-09-20 14:51   
cercando "disperatamente" tracce di questi "draghi"...

nn trovo né nomi, né indirizzi, né nr tel...

in compenso ho trovato un appunto della seconda visita.

eravamo nel '95 (a 10 anni di CFS)

alla prima visita (questo lo cito a memoria) mi avevano detto che ero piena di cistiti mai curate, di sinusiti mai curate (nel 2004 la MRI ha evidenziato sinusite cronica), e che di 6 herpes che esistono io ne avevo 4.
Sinusiti e cistiti erano passate, ma il corpo nn aveva sbattuto fuori la memoria di quelle malattie (curioso, ma aPavia mi hanno detto una cosa del genere come ipotesi della CFS, tipo che l'immunitario non riesce a buttare via le cache dei nemici), e che tutto ciò affaticava il fegato xché l'immunitario viveva perennemente in allarme e cercava di lottare contro.
In questo senso gli herpes facevano devastazioni xché praticamente hai l'immunitario perennemente in allarme.

appunto della 2a visista:
milza che non funziona o quasi
fegato e bile che funzionano poco
sistema immunitario che non reagisce
intestino (anche se mi dava moltissimi problemi tanto che ero appena stata indagata x cancro) non ha niente
cura 2 prodotti omeopatici e un flacone di vattelapesca cosa (più a meno come alla prima visita)

Tutto questo con un indagine EAV, applicata secondo la medicina cinese, tempo del test 10 min max.

a una mia conoscente cn questo sistema hanno trovato un tumore alle ghiandole surrenali che i medici non avevano cercato.

barbarita

Inviato: 2005-09-20 15:00   
bingo!
è qui che volevo arrivare!!!
cosa darei per conoscerli!!! l'eav applicata per vedere la situazione generale degli organi!!!
beh kio, proprio non si leggono i rimedi??? non ricordi se era fitoterapia cinese?
baciotti!!!

KIO

Inviato: 2005-09-20 16:41   
Rimedi?
ricette nn ne ho. i prodotti te li davano loro direttamente. alcuni si trovavano in commercio, altri no, andavano preparati e li avevano lì pronti (credo fossero oligoelementi).

alla prima visita mi ha messo lì due flaconcini di prodotti omeopatici testati con l'EAV, e dei quali mi avrebbe poi dato le confezioni x me.

la scimmia KIO li prende e li gira x vedere cosa ci fosse scritto (numeri e lettere)...
e l'operatore secchissimo e duro: "È inutile che tenti di leggere, tanto non ci capirà niente!"

mi ha dato anche delle gocce di erbe ma nn so più di cosa.

Ricordo solo che le dosi dovevo prenderle secondo le ore cinesi dei vari organi coinvolti dall'operazione.

barbarita

Inviato: 2005-09-20 17:06   
siiiiii!
la cronobiologia cinese!
fantastico!
e poi gli oligoelementi...
secondo me era qualche preparato di fitoterapia cinese o quintessenze, mah!
sono i primi che sento che lavorano così...

non ti voglio far impazzire, ma quando hai un attimo mi puoi mandare anche in pvt eventuali nomi o altro? voglio chiedere a un po' di contatti presi...

ciao e grazie!!!

romeo

Inviato: 2005-09-20 19:02   
Barbara,in effetti hai ragione,l'E.A.V.che ho fatto io,e che fanno un po'tutti i medici Italiani è un po'maccheronico,nel senso che insistono sempre sugli stessi punti,sui piedi quasi nulla,in effetti non si rifanno al 100%ai meridiani,diventa una specie di vegatest,o un ibrido che si localizza al centro.Quello che dici tu,la diagnosi degli organi,sarebbe troppo bello,diventerebbe una vera diagnosi energetica,per vedere la mancanza o l'esubero d'energia nei vari meridiani e quindi organi,e poi trattarli immediatamente tramite agopuntura per equilibrare,e ricontrollare il tutto in tempo reale con l'e.a.v. Ma per fare cio'servirebbe un medico bravo in agopuntura e bravo in E.A.V. Oggi ci sono le fialette,andate in disuso,al cui posto ci sono le frequenze cablate in programmi ad hoc,che vendono con i moderni apparecchi di E.A.V. costo sui 3/4000 Euro,tutto computerizzato,anche gli stupidi possono usarli.
Mi chiedi dei miei piedi,cerco di risponderti,porto il 41 di scarpa,sono esageratamente cavi(l'opposto dei piedi piatti),cio'mi ha agevolato nelle attività ginniche ed atletiche.Ma mi ha reso un vero handicappato se devo camminare a piedi scalzi su qualunque tipo di terreno con pietruzze,un dolore impossibile,da storcermi tutto.Spesso alcuni fondali marini se non sabbiosi,mi costringevano a mettere i sandali anche in acqua.Per il resto dita ben allineate,assenza di calli e duroni,in generale delicati.Ciao Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-21 09:22   
per l'eav ti posso dire che le frequenze al pc sono equivalenti alle fialette, dipende dal tipo di macchina.
il problema è che se si va a fare la misurazione sui punti delle mani e dei piedi si rivela una situazione che può dire veramente molto, però ci vuole esperienza e conoscenza della base.
per i piedi, sai, parlano sempre e non mentono mai; sarebbe interessante vederli anche se io ribadisco che non sono molto esperta; mi hai già incuriosita con la descrizione ...
qualche giorno che ci penso bene e se nel frattempo ti viene in mente qualcosa manda pure!
per es. c'è un dito più grande o un altro che si nasconde? ci sono dei punti importanti, prova a toccarli: uno è sotto l'alluce, praticamente al centro; uno è sotto la pianta, al centro delle "montagnette"; l'altro è sempre sotto la pianta dove iizia la zona tallone.

ciao!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento