[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » senza risposta !!!!!!!!!!!!! sono incazzato!!!!!!!!!
Autore senza risposta !!!!!!!!!!!!! sono incazzato!!!!!!!!!
pirloski

Inviato: 2005-09-16 15:44   
Non sopporto,quando scrivo a qualcuno e costui,NON MI DEGNA NEPPURE DI UNA RISPOSTA !!! che siano Dottori,Istituz.o altro!!!! mi ci incazzo come una belva(stanca).Siamo malati non CACCHE,da calpestare e da mancare di rispetto,ma che cazzo quando stavo bene non mi sono mai accorto piu' di tanto in che mondo di merda viviamo!!!!!!

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-16 16:18   
Roberto !!!

Con la CFS di pazienza ne serve tanta! TANTISSIMA!!!
e serve anche imparare a non farsi prendere dalla furia...
dalla serie "qualunque cosa dirą verrą usata contro di lei"...
le sclerate vanno dosate, in momenti ben precisi, con termini studiati, con una carica che possa essere proficua e non oltre...
Insomma... nostro malgrado si imparano tante cose.

CORAGGIO!!!
Che ti succede?

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-16 17:15   
robi!!!!
risparmia le energie, sono preziose!
cos'č successo? chi ti ha fatto tanto arrabbiare???
sfogati pure se vuoi! ciao!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-09-16 17:45   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 19:39 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-09-16 18:42   
Quote:

In data 2005-09-16 15:44, pirloski scrive:
O M I S S I S ...........
quando stavo bene non mi sono mai accorto piu' di tanto in che mondo di merda viviamo!!!!!!

Sai che mi ci hai fatto riflettere,hai proprio ragione,e come se esistessero 2 mondi,ma stanno in verticale,sopra č il mondo per chi stą bene,allegro,spigliato ed ha le energie per reagire ad eventuali torti,sotto c'č il mondo per gli sfortunati,i malati,i deboli di carattere,e per quelli che non hanno energie per reagire,dove tocca e conviene defilarsi,altrimenti abbozzare fino a scoppiare(leggi stress). Non ci avevo mai pensato prima,ma č cosi',ai teorici-studiosi chiederei la spiegazione di cio'.Ciao Roby.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Zac

Inviato: 2005-09-17 00:29   
Ciao Pirloski,
non potresti dirci chi non ti risponde ?
Se sono istituzioni ecc.. ricordati che hanno le URP, ufficio per le repazioni con il pubblico, li si fanno denuncie, e funzionano molto bene.
Se possiamo aiutarti.. bussa

Visualizza il profilo di Zac   Vai al sito web di Zac   Stato di ICQ         Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento