[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Arrivederci
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Arrivederci
Noumeno

Inviato: 2003-11-08 14:40   
"Tu,tu che sei una guida,non dimenticare che tale sei,perche' hai dubitato delle guide! E dunque a chi e' guidato permetti il dubbio!"
Bertold Brecht

ATTENZIONE!!!
Clamorosa affermazione ufficiosa del Ministro sul sito http://www.amicicfs.too.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: noumeno il 2003-11-09 01:16 ]

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-11-08 14:45   
ahahahahahaha noumeno sei un fenomeno!!! senza offesa per il tuo nick
baciotti stregatta

P.S. mi sono fatta un sacco di risate. ragazzi andate sul sito c'è una bella sorpresa!!! smackkkkkkkkkkkk

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
AURORA

Inviato: 2003-11-08 22:35   
NOUMENO
SEI GRANDISSIMO !!!
E noi saremmo quelli depressi ???
Se Nasdy non torna stavolta vuol dire che non legge più i forum, se no non potrà più dire che non è stata una bella esperienza averci conosciuto.
Almeno aver conosciuto Noumeno!!!

Che bella risata questo sabato sera!!!
Aurora

Visualizza il profilo di AURORA      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-11-09 01:49   
Noumeno sei un ragazzo molto intelligente e nn demordi in qst impresa ardua, cioè quella di "stanare" nasdy......ma credo ke nn ci sia peggior sordo di ki nn vuol sentire......ti auguro di riuscirci di tutto cuore.......poi ci scommetteremo sù qualcosa se ci riuscirai ok?? (sò cucinare bene, ti invito a casa ) smack stregatta
P.S. nn scomodare Bertold Brecth......nn ne vale la pena riciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: stregatta il 2003-11-09 01:51 ]

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Noumeno

Inviato: 2003-11-13 02:05   
"credo ke nn ci sia peggior sordo di ki nn vuol sentire......"

Per fortuna non vale il detto "non c'e' peggior cieco di chi non vuol vedere"

Ciao Nasdy!:)
E su' che Stregatta aspetta per iniziare a cucinare,ragazzi siete tutti invitati!:)
gnam gnam:)

Visualizza il profilo di Noumeno   Vai al sito web di Noumeno      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-11-13 07:21   
noumeno, quello ke mi hai scritto in pvt potevi kiederlo qui....cmq hai un msg pvt.....stregatta

Noumeno

Inviato: 2003-11-26 21:51   
Solo per dirvi che "forse" nasdy tornerà qui, cmq sta lavorando ad una rete di supporto psico che copra tutte le città.

PS: non so in che termini servirà cmq l'idea di legare insieme medici italiani con direttive univoche,quasi come un mini internet reale, con contatti reali nelle varie città, mi piace.

stregatta

Inviato: 2003-11-26 21:57   
ce l'hai fatta eh!!

giusy54

Inviato: 2003-11-27 03:40   
Ciao....
il ritorno di Nasdy non puo' farmi che piacere...anzi spero che il "forse" possa essere invece una certezza.

P.S.: Noumeno...hai un messaggio privato

Visualizza il profilo di giusy54   Email giusy54      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-11-28 14:14   
giusy, se ti interessa nasdy, vai sul forum di fibroamici e leggerai in modo + esplicativo quello ke noumeno voleva dire a riguardo; da quello ke ho letto, mi pare di aver capito ke per ora si occuperà , con le modalità ke leggerai sl sito, solo dei pazienti fibromialgici.......ciao streg.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento