[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » IL NOSTRO DIARIO ON-LINE.....
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore IL NOSTRO DIARIO ON-LINE.....
adriana

Inviato: 2005-09-13 07:53   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 19:30 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-13 14:23   
“Il nostro diario” appena iniziato contiene già tante pagine un po’ chiare un po’ scure, tante gradazioni come i nostri stati d’animo, altalenanti nel procedere dei giorni.........buona vita a tutti.

Baci

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
marco76

Inviato: 2005-09-13 14:43   
WooooW! giorno 4 ottobre torno a lavoro. Finalmente ,sono rimasto in aspettativa 20 mesi per un'ernia al disco.Chi sa' forse anche per questo stress che ho subito e per la paura di non rientrare più a lavoro mi è salita la febbricola.In effetti e successo in concordanza a forti stress del tipo:avevo appena acquistato casa ed entro in aspettativa sul lavoro con stipendio dimezzato,contemporaneamente fissato il giorno matrimonio con annessi e connessi, un pò di tutto insomma.Sicuramente non sarà questa la causa,ma chi sa se riprendendo a lavorare, i ritmi giornalieri rientrano nel normale.

Visualizza il profilo di marco76   Email marco76      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pirloski

Inviato: 2005-09-13 20:27   
ei romeo non fare scherzi,auguroni,stammi bene.

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-14 18:25   
romeo ho visto la foto della nipotina ... è stupenda! auguroni!

un bambino porta sempre gioia e ci da la speranza e la voglia e la forza di lottare che il suo futuro sia limpido e sereno come il suo nome.
baci!!!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-09-14 22:08   
Oggi terzo giorno di scuola per il mio nipotino Fabio a cui voglio bene come un figlio perchè è cresciuto con me. E' tornato mostrandomi il suo primo voto dalla maestra : Bravissimo!!

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-15 00:47   
Oggi ho ricordato delle sensazioni bellissime di quando avevo 16 anni come mia nipote proprio grazie a lei. Infatti quest’anno ha deciso di lasciare gli altri sport e passare all’atletica leggera, quello che fu il mio sport per vari anni, io ero “velocista” 100mt e 110 mt.ostacoli. Ha avuto oggi la prima lezione ed abbiamo parlato dell’emozioni che si provano correndo in pista, del senso di libertà nel correre sotto la pioggia (oggi ha fatto un bell’acquazzone a Roma), il brivido che si prova ai “blocchi di partenza”, lo sfidare se stessi nelle tante ore di allenamento cronometrando gli “stacchi” ecc....
Che strano mi sembra ieri....per fortuna, certe emozioni non si dimenticano

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-15 13:02   
Caro diario.
ieri sono andata a lavorare alle solite condizioni: debole come una mosca e col cuore che picchiava duro.
abbastanza debole che le forze x uscire di casa sono arrivare così tardi che al lavoro sono arrivata con un'ora di ritardo sulla solita ora di ritardo.
A un certo punto però stavo peggio e peggio...
mi hanno portata al pronto soccorso con tanto di barellieri xché nn riuscivo a camminare...
Mi hanno detto che forse ho sforzato troppo le tachicardie e è andato in palla il neurovegetativo...

cheffffigure!!!

'mmò sto molle come un fico e mi stanco a parlare...
blub..blub...

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
memole74

Inviato: 2005-09-15 13:20   
mi dispiace Kio , spero che dopo ieri sei riuscita un po a riprenderti. Un abbraccio.

Visualizza il profilo di memole74   Email memole74        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-15 23:54   

grazie cara!!!

un po' tanto fatta, cammino a fatica, e varie cosine che non vanno... ma decisam. meglio!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-09-16 01:10   
Con Fatica, ma vi seguo.......in parte.

Aggiornamento salute:urinocoltura:->1.000.000 U.F.C.di Escheria Coli.Febbre 38,50-39,50 intera giornata,dolori atroci quando urino,e urino in continuazione,mangio pochissimo,quasi un digiuno,dormo male uso benzo...,uso clisterini per andare al bagno,ma quello che mi fà penare di piu'è la lingua che mi brucia.Fatevi un po'un idea.Ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-16 11:17   
Guardo la tua foto e mi sembra impossibile che tu non ci sia più…
Il tuo sorriso, la luce che dai tuoi occhi raggiungeva dritto il cuore …
Vado avanti come tu mi hai insegnato…
Il tuo esempio sopra ogni cosa…
La tua vita era sofferenza, dolore, disperazione, ma per gli altri avevi sempre una scorta di sorrisi, incoraggiamenti, conforto …
So che qualcuno mi ama lassù, ne sono certa…
Dove altrimenti avrei trovato la forza di sopportare lo strazio del mio cuore quando mi hanno detto che non c’eri più?
Dove altrimenti avrei trovato la speranza di credere che dopo la notte il giorno può ancora spuntare?
Eppure nel mio cuore c’è un vuoto senza fine, un dolore sordo che a volte riesco ad ignorare, ma che a tratti mi esplode dentro e mi ricorda che devo andare avanti da sola …
Dove sei?
Perché mi hai lasciata sola?
Ho bisogno di te, del tuo sorriso, del tuo calore….

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-16 12:47   
Esattamente 10 anni, mi lasciava la mia più cara amica, ogni mattina da allora le rivolgo questo pensiero:

“Dirigo verso le sfere spirituali
il fedele amore da me concepito
per unire la mia anima alla tua.
Tu potrai incontrare nei tuoi pensieri
allorché, dalla regione luminosa in cui aleggi,
il desiderio ti orienterà versa la mia anima
per trovarvi ciò che attendi da essa,
l’offerta del mio amore".

[ Questo messaggio è stato modificato da: VITTORIA.V. il 2005-09-16 12:50 ]

KIO

Inviato: 2005-09-16 13:37   
ROMEO

appena ce la faccio ti mando un PVT.

memole74

Inviato: 2005-09-16 15:08   
Romeo mi dispiace tanto.
forza ti teniamo la mano.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento