[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » IL NOSTRO DIARIO ON-LINE.....
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore IL NOSTRO DIARIO ON-LINE.....
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-11 17:49   
IL NOSTRO ON-LINE.........

Per esternare, comunicare, affermare, esclamare, esprimere, rivelare, narrare, confidare, protestare, reclamare, confessare, sfogare ciò che vogliamo.....

E’ domenica, l’ultimo giorno della settimana o il primo della nuova settimana secondo altri, non è più estate ma non è nemmeno autunno, mi sento anch’io così, in un momento di passaggio.......non mi sento come un mese fa’….qualcosa in me è cambiato, qualche miglioramento, qualche novità, ma non così eclatante da poter dire “è iniziata una nuova epoca, finalmente più rosea!” No non posso dirlo perché tante cose ancora non vanno.....anche se vorrei......cosa sarà non lo so..... Per me, che non sopporto la staticità, l’immobilità, inerzia e la monotonia mi uccide, è un bene che qualcosa stia cambiando, però.........ora mi sento disorientata.....le novità portano brio ma anche destabilizzazione, pro e contro, vuoi o non vuoi è così......si vedrà....chissà.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: VITTORIA.V. il 2005-09-11 17:50 ]

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-11 18:31   
Cara Vittoria !

Mi fa tenero questo argomento!
In questo forum siamo a:
2210 argomenti,
per un totale di 27452 messaggi.
per conto mio 3/4 sono già diario...

Cmq: perché no?
un argomento specifico, che magari risulta meno dispersivo!

Grazie della bella notizia!
sono felice x te!!!

I cambiamenti sono sempre tosti come esperienza di vita!
Anche a migliorare ci vuole coraggio!
1000 AUGURI!!!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-09-11 18:39   
WOOOOOOW Vittoria….sono felicissima che tu abbia avuto questa bella idea del diario on line! Avevo giusto bisogno di raccontare a qualcuno quello che mi è successo stamanittina…proprio UN TERRIBILE INCONTRO!:

Appena alzata ho guadagnato, con la mia solita andatura lenta e zigzagante il bagno. Apro la porta e quasi mi scappa un urlo….c’era un’altra persona che mi guardava, muta….. sembrava un extra-terrestre! La faccia bianca, l’occhio spento…come incapace di mettere a fuoco, i capelli in agitazione libera nell’aere ed un espressione da “scemo del villaggio”.
Io la guardavo e lei mi guardava, mi giravo e tornavo a guardarla e lei…..sempre lì…muta .
“Mi scusi, signora” – le ho detto “ma io dovrei lavarmi..sa, la privacy”…Nessuna risposta!
Anzi, forse indispettita per la mia inospitalità, ha cominciato a fissarmi con aria irata.
Io sono scoppiata e le ho detto tutto quel pensavo di lei: che era brutta come la fame, che doveva vergognarsi si farsi vedere in giro, col rischio di impaurire i bambini, che…..insomma un fiume in piena di “complimenti” poco affettuosi. E mentre la disegnavo con le mie parole come un fumetto horror , vedevo il suo volto farsi paonazzo e la sua bocca muoversi, come se parlasse, ma non udivo la sua voce. “Oddio, sono diventata sorda!” – ho pensato. D’istinto sono uscita dal bagno , come per sfuggire un pericolo e nel corridoio ho incrociato mio marito, che mi ha chiesto: “Ti piace il nuovo specchio che ho messo in bagno?”

DANIELA

[ Questo messaggio è stato modificato da: aladin il 2005-09-11 18:54 ]

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-09-11 19:04   
Ah, dimenticavo....questa è la foto che mio marito ha scattato al "mostro" incontrato stamattina..........

<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR><BR><BR><font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: aladin il 2005-09-11 19:05 ]</font></FONT><BR>
<HR>  <a href=Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-09-11 19:15   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 19:27 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pirloski

Inviato: 2005-09-11 20:26   
Mi piacerebbe tanto raccontarvi che ho trscorso se non proprio una bella domenica,almeno una domenica serena,ma non è affatto così.Mi sento come un'anima inpena,non trovo pace,mentalmente,penso,ripenso,rimugino,sono diventato cattivo,pesante,insopportabile.Vivo con una zia che per me è come una mamma(i miei genitori sono morti)questa persona è anziana e vedova,dolce come una sfogliatella,ma io sono sempre pronto ad aggredirla per un nonnulla.Non ho parenti,almeno quei pochi che ho è meglio perderli,avevo tanti amici,conoscevo tanta gente,mi hanno girato tutti le spalle,per paura di essere infettati.Addirittura,nel paese gira la voce che io ho l'aids !! mi siedo al p.c.5 minuti e mollo,prendo un libro e mi da l'impressione di vedere doppio,guardo la tv,e mi incazzo perchè vedo gente felice e io li invidio.Non è possibile che questo sta succedendo a me,no,è un incubo!!!!

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-11 20:35   
Ciao Kio grazie, ho capito cosa volevi dire ma....”il nostro diario on-line” vuole essere una cosa diversa...cioè qui si scrive e basta, senza aspettarsi risposte, consigli, consolazioni o altro....altrimenti sarebbe una ripetizione di “chiacchiere in libertà” o altri topic specifici.
Questa vuole essere una “raccolta di appunti giornalieri” dei nostri stati d’animo che possono essere concatenati gli uni agli altri come non esserlo, insomma buttati lì così, senza pensarci troppo, sapendo di scrivere nel “luogo giusto” luogo cioè in cui chi legge è ricettivo avendo egli stesso sperimentato sofferenze varie, dunque non aspettandosi altro che di essere compresi

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-09-11 21:20   

Come dice Pino Caruso, in questo momento "ho pensieri che non condivido"

[ Questo messaggio è stato modificato da: aladin il 2005-09-11 21:28 ]

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vogliodormirebene

Inviato: 2005-09-11 21:20   

Visualizza il profilo di vogliodormirebene      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
vogliodormirebene

Inviato: 2005-09-11 21:28   
Domani primo giorno di liceo per mia figlia...è emozionata...la capisco...ed anch'io lo sono!
Ho bisogno di emozioni, senza emozioni vivo solo dal di fuori. Ma le emozioni di cui ho veramente bisogno sono altre, legate alla mia vita intima. Ho bisogno....vitale...di emozionarmi con un uomo, per un uomo. La mia vita sentimentale è stata povera di emozioni...io, che all'età di mia figlia, sognavo il principe azzurro...!...Ma non lo volevo perfetto...volevo un uomo che mi amasse e desiderasse....è arrivato quello che sarebbe stato poi mio marito....ma...il principe azzurro ancora lo aspetto! ...Nessuna emozione...."sono stanco, io lavoro"....lui....io lavoravo doppio....ma solo lui poteva dichiararsi stanco...e non ha neppure la cfs e la fibro come me...!!!

Visualizza il profilo di vogliodormirebene      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-11 23:22   
Ho imparato a sognare “l’uomo dei miei sogni” (davvero, quasi tute le notti) ed è bellissimo.......
Non è stato facile poiché per 2 anni ebbi solo incubi raccapriccianti......sognavo il mio ex marito ubriaco che sproloquiava, spaccava ogni cosa e si avvicinava a me disgustosamente ed io col cuore in gola.....mi svegliavo urlando e piangendo (cosa che nella realtà invece non avevo nemmeno mai avuto il coraggio di fare)......ora è un lontano ricordo sia lui che gli incubi terrificanti.....oggi sogno "l’uomo dei miei sogni" ed è bellissimo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: VITTORIA.V. il 2005-09-12 00:32 ]

romeo

Inviato: 2005-09-11 23:41   

Si chiama Chiara, è appena nata,è mia nipote,per il momento mi devo accontentare della sua immagine,arrivatami per via cellulare,in attesa di darle un bacio.Sono contento,una nascita porta sempre una gran contentezza nelle famiglie.Che possa avere una vita lunga e felice.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-09-12 09:45   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 19:28 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-09-12 22:01   
stasera è successo unmezzo miracolo, ho parlato in palestra con una ragazza. bella come una dea. una che te la sogni. ma è mezza muta. o meglio, non ci sente bene, quindi non paral bene, io pensavo che se la tirava. vedi alle volte. comunque le ho insegnato a fare alcuni esercizi che non sapeva fare. mi sa che lassù qualcuno si è svegliato.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-09-12 23:44   
Stasera mi porto a letto un bel febbrone,oltre 39°,con parecchi sintomi di contorno,a livello gastro-intestinali con cattiva digestione,meteorismo,flatulenza, dolenzia,stipsi ostinata,anche nei confronti dell'aria,come se fosse una sindrome di colon irritabile,nuova di zecca. Poi,a livello uro-genitale,c'è l'inferno ad urinare,un bruciore pazzesco,stimolo continuativo,il bruciore parte dal pene e si irradia alle 2 gambe,zona posteriore,dalle cosce ai piedi,anche la zona prostatica e vescicale non è risparmiata .Con 500.000 mila colonie di candida albicans+escheria coli nelle feci,domani faro' anche l'urinocoltura.Ci vuole un grande coraggio a prendere antibiotici.Non c'è la faccio a scrivere,ho un paio di novità,riprendero' domani il post.Da un distrutto.Romeo

[ Questo messaggio è stato modificato da: romeo il 2005-09-12 23:46 ]

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento