[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » MEETING
Autore MEETING
mira

Inviato: 2003-08-06 11:00   
Ciao a tutti,
prima di partire posto il messaggio sul meeting che stiamo organizzando con il gruppo FMS.
Sarà un momento importante di confronto su terapie e altro. Ci sarà anche Giancarlo (Nasdy). Credo che molti di voi saranno interessati.
Quelli che non sono ancora in ferie rispondano subito, se possono, anche un "SI sono interessato" a settembre riposteremo il tutto per le conferme.
Grazie a tutti quelli che mi hanno lasciato messaggi sul forum e in privato.

Vi abbraccio forte.
mira

COPIO E INCOLLO IL MESSAGGIO:
......

Oggetto: COMUNICAZIONE IMPORTANTE DAL VOSTRO LIST OWNER IVANO

Ciao a tutti, scrivo a nome di Ivano.
Per consentire una maggiore partecipazione al meeting "Fibroamici - Roma"
abbiamo trovato una SOLUZIONE PIU' ECONOMICA presso una casa religiosa
(Suore Preziosine Via Mediatrice 8, vicino al Vaticano).
Siamo però costretti a posticipare il meeting al 25-26 ottobre.

Ecco i dettagli:
25 e 26 ottobre a Roma
38 euro una doppia (pernottamento e prima colazione)
47 euro una singola (pernottamento e prima colazione)

Per favore, il pio istituto chiede una conferma entro venerdì 8 agosto.
Anche in questo caso la vostra risposta non è vincolante. Ripeteremo il
sondaggio a settembre per le conferme definitive.

> MEETING DEL 25/26 OTTOBRE A ROMA:
> INTENDI PARTECIPARE?
> SI NO (cancella la risposta che non interessa)
> EVENTUALI COMMENTI:................

Fate reply o rispondete a paola_gio@libero.it
Attendo una risposta anche da coloro che si erano già espressi.
Chiedo a Mira di proporre il messaggio anche sul forum CFS.

Un saluto a tutti da Paola ed Ivano
.......

[ Questo messaggio è stato modificato da: mira il 2003-08-06 11:01 ]

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-08-06 11:15   
Scusate, dimenticavo.
Specificate nella mail che siete del forum CFS. O che lo avete saputo da me, in modo che Paola possa capire chi siete.

Bacio
mira

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-08-06 13:02   
Per Paola e Mira,
Aderisco all'invito per il meeting di Roma del 25/26 ottobre,per il pernottamento non ho problemi,dormiro' da parenti.
L'idea di incontrare di persona tutti o alcuni di Voi mi affascina e mi entusiasma,siete amici virtuali per Me, ma veri amici.
Non uso la posta elettronica perchè da quando si ruppe il computer e dopo la nuova configurazione,non so mio figlio cosa ha combinato,i messaggi non mi partono ed esce errore accont e casini vari.A settembre provvedero',non sono molto pratico.
Ma come si fà per andare sul sito di Ivano(fibro-amici),Io ho tentato ma non ci sono riuscito. Saluti affettuosi a Tutti,Mira va bene cosi'l'adesione al meeting,o devo riprovare con amail a settembre.Secondo Te in che zona di Roma si terrà? Ancora ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara

Inviato: 2003-08-06 14:07   
Ciao Romeo,
il meeting si terrà in una casa religiosa in prossimità della Città del Vaticano, quindi in centro.
Per entrare nel gruppo fibroamici ti devi iscrivere.
Per quanto riguarda l'adesione al meeting credo che tu debba rivolgerti a Paola, del gruppo fibroamici, mi sembra che mira abbia lasciato un riferimento sul suo primo post.
Un saluto.
Ci vediamo a Roma, ci sarò anche io
Barbara

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2003-08-06 14:14   
Grazie Barbara,Vicino al Vaticano,forse mi converrà pernottare al centro Religioso,vedremo.La registrazione al sito,quale indirizzo? Ma mica si tratta di yaooh-gruppi,non riesco mai a registrarmi,chissa'perche'.Ti saluto Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara

Inviato: 2003-08-06 14:26   
Si,
è proprio yahoo gruppi, mi dispiace che tu non riesca a collegarti, devi avere problemi con il pc.
Hai contattato paola per il meeting? Ho riletto il primo post di mira, l'indirizzo e-mail c'è.
Saluti
Barbara

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento