[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica vita del 7/9/05 da Di Fede
Autore vita del 7/9/05 da Di Fede
steve

Inviato: 2005-09-08 17:27   
Ciao Rga,
ieri soino ndato a afre la seconda visita al Di Fede con tutte le analisi alla mano e qquesto stato il risultato:
-Infezione da candida sia nell'intestino che nel sangue (una meraviglia proprio)
- Anticorpi anti-nervo: positivo alle anti-GD1b IgG (24.8, borderline alle anti-GQ1b IGm (22.3)
-Borderline per la ricerca di anticorpi anti-Yersinia enterocolitica (1/100)
_Borderline per la ricerca di anticorpi anti-shigella (1/100)
-Borderline alla ricerca di anticorpi anti-escherichia coli (1/100)
_Positivo alla ricerca anticorpi anti-campylobacter jejuni (1/400)
-intolerante al glutine
rappot tra linfociti t helper e linfociti citotossini 0.75 (dovrebbe essere tra 1 e 2)
-Inoltre dalle analisi HLa classe i e ii sono lievemente soggetto a artrite reumatoide e sclerosi multipla...una meraviglia.

Eh io ch emi sentivo meglio...mamma mia il mio povero corpo quanto intossicato.

Quindi alla dieta sheldon modificata mi ha tolto anche il faro, l'orzo e l'avena pero' mi ha ridato l caff....una magra consolazione.

Oltre a questo mi ha dato il Fungilin x la candida, tre prodotti omeopatici della OTI ma nn ricordo il nome perch li ho ordinati e si tenuta la ricetta la armacia...sono cmq spray!
Poi per la mia ml di gola di ha dato altri 2 spray da usare solo in caso di male, credo ce ne sia uno a base di belladonna.
Inoltre mi ha dato i vaccino omeopatici per coprirmi dalla febbre da prendere da fine settembre a maggio.

Mi doveva dare altre cose per tutti quegli schifosi batteri ma ha detto che nn vuole sobbarcarmi troppo.
Cmq devo rifare tutte le analisia dicembre e a gennaio.
Cmq sono ottimista anche perch ho visto ottimista pure lui...e poi nn mi arrendo!!!
Voglio dire ora sto meglio che ho solo fatto la dieta e ho ancoira in corp tutte quelle schifezze...speriamo di stare sempre meglio!!!

Vado a studiare ragazzi

Baci a tutti

Steve

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-08 17:31   
bravo steve! speriamo bene! l'importante che tu ti senta comunque meglio. la disintossicazione un processo lento, ma se il dott ottimista devi esserlo anche tu!
in bocca al lupo!

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-09-08 17:57   
Caro Steve,anche io alle prese con la candida,ed anche io ho iniziato un diverso farmaco omeopatico.La domanda che ti pongo la seguente:con quali accertamenti sei venuto a capo della candida nell'intestino e nel sangue?Grazie ciao.Romeo

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-09-08 19:18   
Tranquillo Steve!!

sono i famosi esami che il doc prescrive e che pochissimi medici sanno prescrivere e interpretare.

del resto la teoria kousminiana si basa sull' intestino infettato da batteri che veicola e nutre i virus!!

sei in buona compagnia, anche io ho pi o meno gli stessi tuoi valori ed infezioni intestinali.....

x i miei HLA ; sclerosi, psoriasi, astrite reumatoide e la 4 non la ricordo, oltre alla intolleranza al glutine (MA QUI MI SENTO DI DIRE CHE PIU' CHE INTOLLERANZA AL GLUTINE POTREBBE ESSERE UNA INTOLLERANZA ALLE SKIFEZZE CHE ORAMAI METTONO NELLA FARINA (VEDI GRASSI IDROGENATI) UN VERO VELENO!!!

per ricorda CHE sono predisposizioni!!! NON DETTO CHE TU DEBBA AMMALARTI DI QST MALATTIE!!

Poi sei stato bravissimo nel seguire la dieta; quindi complimenti e continua cos.........anche io dovr ripetere la ricerca della candida, ma qst volta su sangue..............mi dici che esame specifico ti ha dato in merito!!???

baciotti e buona guarione!!! raffa

Cool

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2005-09-09 01:14   
Ciao
allora x la candida mi ha fatto fare un semplice prelievo di sangue per trovare gli anticorpi anti candida..l'analisi l'ho dovuta fare a parma in un lab privato perch il dott mi ha detto che la eseguono solo li' e a roma in Italia.
Oltre x la ricerca della candida nel sangue, ho fatto anche la ricerca attraverso 3 campioni di feci a giorni alterni.
Gli esami che ho fatto nel lab privato a parma (compresi quelli x la candida) sono abb costosi e li dovro' ripetere a dicembre dopo la cura....povere mie taschine.
Baci

Visualizza il profilo di steve   Email steve      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
KIO

Inviato: 2005-09-09 01:28   
Beh Steve!
'na pacchia!
(poi dicono che nn abbiamo niente! basterebbe cercare!
e cercare nel modo giusto!

Coraggio bello!
la strada sembra promettente!

Raffy
ho sentito da qlche parte che "forse" ci sono tanti funghi interni... xch "forse" (e senza forse) le granaglie stoccate si rivestono di una micro polverina che... sono funghi.

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2005-09-09 01:31   
Il problema che la maggior arte dei dottori incompetente e da da fare sempre le solite 10 analisi che sanno leggere e che servono a loro x avere la coscienza pulita...
peccato che poi fanno la figura degli asini!!!!!

romeo

Inviato: 2005-09-09 11:37   
Steve,ma tu con la candida a livello intestinale,hai il sintomo dell'aria nell'intestino? e come v la defecazione? Poi la stessa puo'produrre anche prurito,specialmente all'ano,ed in parte anche generalizzato anche se lieve.Tu come stai messo?Inoltre la candida anche indice di disbiosi intestinale,tu come la curi la candida,considerata,in un libro,l'epidemia silenziosa,colpevole di tutti i mali,sottovalutata quasi da tutti i medici Italiani,che tanto per cambiare,non capiscono nulla di candida e di intolleranze alimentari,che di solito camminano a braccetto .Grazie,ciao e fammi sapere.Romeo

p.s.

Ho letto con ritardo del fungilin omeopatico,scusami,ma facci sapere con piu'precisione se i 3 farmaci della oti sono tutti per la candida?suppongo di no.

[ Questo messaggio stato modificato da: romeo il 2005-09-09 11:42 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: romeo il 2005-09-09 11:44 ]

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-09-09 11:42   
Sono stata curata della candida dall'autore del libro in questione. Una lotta comunque che bisogna fare per tutta la vita.

Lumi

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-09-09 11:47   
Lumi,dicci di piu'dei tuoi sintomi da candida,e come l'hai trattata?Ciao.Romeo

KIO

Inviato: 2005-09-09 11:59   
Romy

io all'intestino ho un parente della candida, un sottogruppo di cui nn ricordo il nome... (geotricum.. bo? qlcosa cos)

da mia esperienza, l'aria legata di pi a intolleranza al grano, tolto quello l'aria qusi scomparsa.

se c' prurito esterno che la candida ha attaccato i tessuti esterni! e come tale va trattata!
(intenso prurito anale invece sintomo di parassitosi)

non il tuo caso, ma pare che la candida vaginale tragga origine da un contagio ano-vaginale.

Da mia esperienza direi...
che prurito generalizzato pi legato a intossicazione generalizzata da eccessivo sforzo... metti accumulo di radicali liberi e sovraccarico di fegato...
xch a me succede quando strafaccio e basta.
e invece la candidosi dovrebbe essere sempre l...

bacio!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
steve

Inviato: 2005-09-09 14:34   
Ciao Ragazzi,
allora per la candida il dott. mi ha dato il Fungilin da prendere 3 volte al giorno prima dei pasti principali x 20 gg al mese (con sospensione di 10 gg) per 3 mesi. Poi sto facendo la dieta sheldom modificata quindi eliminato tutto il glutine ec..
Gli altri rimedi sono per tutti quei schifosi batteri che ci sono nel mio corpo...per ora mi ha dato asolo questi perch dice che non mi vuole sovaccaricare troppo...me ne dara' altri a dicembre dopo aver rifatto le analisi:
-Magnesia carbonica 0,30 lm sray della oti 2 spruzzi prima della colazione
-Natrium muriaticum 0,30 lm spray 2 spruzzi prima di pranzo della oti
-Idiogram forte spray 2 spruzzi prima ci cena della oti

Poi mi ha dato il vaccino omeopatico atiinfluenzal e la formula per innalzare le bariere immunitarie della gola:
-Iver 200 td soluzione della oti
-*Formula q 1 soluzione della oti
tutti e due dra prendere la domenica mattina da ora fino a maggio

In piu' in caso mi venisse male alla gola:
-Hegar sulfur 0,30 lmspray della oti
-Belladona 0,30 lm spray
tutti e due da usare ogni 3/4 ore all'occorrenza

Insomma ho svaligiato la farmacia e il portafoglio (beh almeno mi hanno regalato il dentifricio omeopatico)...potrei aprirlka io una farmacia omeopatica.

Ciao ciao

Marialuisa

Inviato: 2005-09-11 22:55   
Steve,

mi dici, per favore, che cosa contiene il vaccino antiinfluenzale che hai citato ?

Per ROMEO : io per la candida non ho preso antifungini perch il medico non me li ha prescritti seguendo pero' la dieta specifica e medicamenti omotossicologici. .
Pare che la candida se ne sia andata tuttavia continuo la dieta perch mi fa' bene ( e le amalgame sono sempre l.....)

Ciao cari!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Nyco

Inviato: 2005-09-11 23:32   
Luisa che sintomi porta la candida allo stomaco? X il resto come stai? Come va con la stanchezza? .. lavori?
Baci

Visualizza il profilo di Nyco   Email Nyco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento