[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » conferma alla mia teoria
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore conferma alla mia teoria
KIO

Inviato: 2005-09-07 09:53   
jonny !

io ci credo!
ci credo xché programmi che partono dal nulla e fanno benissimo li ho conosciuti e provati!

Però se, da una parte e dall'altra (!), non si tiene in considerazione un dato essenziale di partenza... non ci capiremo mai!!!

Un programma terapeutico qualsiasi, nella CFS, non può essere buttato nel contenitore dei compiti da fare PUNTO!

VA PRIMA SODDISFATTA UNA CONDIZIONE DI BASE:
al paziente deve essere concesso un tempo di decompressione, dove l'organismo comincia a trovare un equilibrio qualsiasi stabile.
E dove la progettualità comincia a diventare sostenibile.

Chiedo comprensione x tutti quelli che x mantenere il lavoro (non è vanità! qua si tratta di garantire i bisogni primari tipo affitto, luce, pappa...)
sono obbligati a superare i propri limiti a ogni giorno lavorativo, con l'unico risultato che gli altri gg li passano a recuperare x poter garantire il g di lavoro seguente!

In questo contesto, inserire dell'altro NON È PER NULLA EVIDENTE, già solo a livello di pensiero!
chiamatela come volete, può essere considerabile come sintomo depressivo...
ma x me è SURVIVAL!
Se voglio tornare a lavorare dopo 3gg, spesso saltano pulizie, bucati, corrispondenza, doccia...

jonny non nego il principio!
ma metteteci in condizioni di poterlo fare!
io lavorando non riesco neanche a trovare un equilibrio x le medicine!

Visualizza il profilo di KIO      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento