[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » conferma alla mia teoria
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore conferma alla mia teoria
jonnyblu

Inviato: 2005-09-06 01:47   
il protocollo messo a punto in america conferma in pieno quello che io faccio da 10 anni. allenamento ad altissima intensità, conoscenza dei propri limiti, dieta senza zucchero, poca carne, zuccheri conplessi e frutta nei pasti e mai da sola. il dottor cheney è un dottore , ma io ci ero arrivato 10 anni fa a questa conclusione. per questo ho meno sintomi di molti di voi. leggetevi bene quel protocollo e se vi serve una mano, sono a disposizione. ottimo icci

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2005-09-06 08:41   
ciao jonny,
non è un acritica la mia, m asolo un'osservazione: non letto il protocollo di Cheney, però è proprio vero che caxxarola!!! (scusate, ma quando sto male sono una iena), possibile che i naturopati ti indichino determinati concetti sull'alimentazione, poi vai dai macrobiotici e qst concetti cambiano dal giorno alla notte, la dieta Sheldon è abbastanza "libera" e puoi associare cibi a tuo piacimento; io dico qst, in base alla mia negativa esperienza col cibo (sono arrivata a prendere gli antistaminici x quattro skifezze che mangio!) che chi, come me ha grosse intolleranze alimentari, qst protocolli dietetici NON li può seguire: carboidrati con la frutta??? e dovrei vivere di antiulcera se facessi così!!!

Ma perchè qst dictat!!??
se NON siamo tutti uguali e c'è chi peggiora invece di migliorare???

Anche tu, come Nyco parli di allenamento!!!

Ma lo sai che la mia borsa personale, quando esco x fare la spesa me la porta mio marito??