[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » salviamo il salvabile
Autore salviamo il salvabile
barbara

Inviato: 2003-08-04 14:02   
ripropongo il mio post con un oggetto nuovo per evitare che sfugga all'attenzione di qualche iscritto.

Ciao Admin,
vorrei chiederti se il cammino iniziato con nasdy sarà abbandonato o sarà continuato da qualche altro iscritto. Sai, secondo me si stava lavorando molto bene, e ho la sensazione che nasdy sia stato indotto a tirarsi fuori, chissà, forse troppe critiche o restrizioni? Questo è evidente, dopo tutta la grinta che ci metti in un progetto non molli tutto così e te ne vai. Forse se gli offrissi tu, che sei il moderatore del forum, la possibilità di rientrare e di lavorare liberamente potremmo riprendere quel progetto interessante che avevamo appena accennato, è già difficile farsi riconoscere come entità di malati, non facciamoci la guerra, se una cosa non va bene si dice ma se ne propone una alternativa, non si dice no e basta! A questo proposito inviterei tutti quanti ad esprimersi.
Un saluto
Barbara

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-08-04 14:29   
Ciao a tutti,
credo che quello che potevamo dire perchè Nasdy rimanesse, lo abbiamo fatto. Credo che abbia bisogno di riflettere, e forse sarebbe carino se lo facessimo tutti.
Non credo che Admin, possa intercedere per noi, per il semplice fatto che se Giancarlo ha scelto così, non cambierà idea, almeno ora.
Dobbiamo rispettare questa scelta, con la speranza che non sia definitiva.
Per quanto ci faccia male, penso che questo possa essere davvero un momento in cui capire delle cose. Il nostro modo di utilizzare gli strumenti che abbiamo, la libertà di dire ma anche la libertà di scegliere.
Non credo che il forum sia un feudo in mano a pochi, ma semplicemente un forum, con tutti i difetti e i pregi che uno strumento così ha per sua natura.
Peccato, ci tenevo al questionario, mi è costato fatica farlo quando Giancarlo me lo ha chiesto, e so quanto tenesse a mettere insieme i dati, per metterli a disposizione di tutti.

Se tutti ora si sfogassero in questa cartella aperta da Barbara, e poi chiudessimo e buttassimo il tutto, non sarebbe male.

A voi la palla.

un bacio
mira

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara

Inviato: 2003-08-04 14:42   
Ciao mira,
finalmente qualcuno che si pronuncia. Il problema non è chiedere a nasdy di rientrare, ma, come farlo rientrare! Non penso che se ne sia andato per riflettere. Anche io ci ho messo tempo (poco) per rispondere al questionario e (tanto) per riassumere quattro anni e mezzo di cfs e non mi piace buttare tutto all'aria prima ancora di vedere gli effetti che un progetto può avere. Confermo quanto già detto c'è bisogno di un intervento serio del moderatore del forum. Sono d'accordo sul fatto che non servono e-mail, dirette a nasdy, tipo ritorna, e dai non te ne andare ecc. ecc, secondo me non è questo il modo per risolvere il problema.
Barbara

Visualizza il profilo di barbara      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-08-04 14:54   
Ciao Barbara,
non intendevo dire che Giancarlo se ne è andato per riflettere, ma che in questo caso ha preferito staccare e dedicarsi ai suoi pazienti.
E' per quello che dico che Admin, può fare un intevento 'ufficiale' ma che la posizione di Giancarlo, in questo momento è questa. Dobbiamo avere pazienza, e credo che poi si possa chiedere di tornare e continuare il lavoro iniziato con alcuni (che continua in privato) e quello che riguardava tutti.
Fidiamoci di lui, come abbiamo sempre detto.
Avrà sicuramente preso questa decisione con motivi validi, che non sono, a mio avviso solo quelli delle discussioni fatte.
Io aspetto.

ti abbraccio
mira

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
stregatta

Inviato: 2003-08-04 14:54   
ciao a barbara e a mira! mi sono astenuta volutamente dal far interventi sino ad ora, sia perkè in qst gg. stò maluccio, sia perkè ritendo ke dopo tutto quello ke è stato scritto nasdy debba avere la possibilità di riflettere...... intutile, infatti scrivergli di tornare cm se fosse Lassie:-); diamogli tempo! la maggior parte di noi qui ci ha messo dell'impegno, sia pubblicamente ke in privato.
Certo è triste, io sono iscritta anke sl forum di fibroamici, non come parte attiva ma solo come spettatrice e la differenza è sostanziale, nel clima e nella costruttività; ma nn demordiamo e nn diamola vinta a ki ha voluto minare la ricerca.........in tutti i sensi: del ns benessere e scientifica.
Un grazie a barbara e mira, nn lo avevo mai fatto fino ad ora x i motivi sopraelencati...vi abbraccio e forza e coraggio!!!:-) raffaella

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Franco

Inviato: 2003-08-05 12:47   
Condivido pienamente le parole di Mira.

Franco

Visualizza il profilo di Franco   Email Franco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbara

Inviato: 2003-08-05 12:57   
Franco,
così è molto comodo vero?
Complimenti!
Barbara

admin

Inviato: 2003-08-05 16:50   
Ciao Barbara,
scusa se non ti ho potuto rispondere prima ma sto finendo un lavoro che devo consegnare prima delle ferie del cliente.

Come dici tu il cammino iniziato con Nasdy era molto interessante. Per quello che lo conosco sono sicuro che avrà avuto buoni ragioni per prendere questa decisione.

Vorrei poter far qualcosa, ma credimi non ho alcuna possibilità di far cambiare idea a Nasdy. Lui sa che qui la porta è sempre aperta e la mia disponibilità rimane, come credo di aver dimostrato anche in precedenza. La mia stima nei suoi confronti rimane immutata.

Questo vale anche per qualche partecipante al forum che ha deciso di non scrivere, se torneranno ne sarò felice, in ogni caso auguro loro di tutto cuore di riuscire a realizzare i loro desideri.

Per il forum, visto che buona parte degli iscritti è in vacanza, nuove idee, proposte e progetti, verranno rimandati a settembre.

Per quanto mi riguarda, non chiamatemi in causa pretendendo un mio intervento immediato, anche io ho i miei problemi, fuori dal forum, e non tutti i giorni sono disponibile a controllare quanto scritto. In questo mese di agosto vorrei fare una pausa anch’io.

Una comunicazione tecnica, se qualcuno di voi utilizza una casella di posta elettronica reigistrata solo su questo forum vorrei sapere se da qualche giorno è iniziato ad arrivarvi un virus, potete comunicarlo sul forum o inviandomi un messaggio privato. Grazie.

Un saluto a tutti e buone vacanze.
Admin

Visualizza il profilo di admin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Franco

Inviato: 2003-08-06 00:44   
Rispondo alla comunicazione di servizio.

La risposta è si..qualcuno ha cercato di inviarmi un virus. (+ volte nell'ultima settimana ) Chiuque sia Grazie ne avevo proprio bisogno !!!

Visualizza il profilo di Franco   Email Franco      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
piero dal ticino

Inviato: 2003-08-06 01:12   
Admin,
da me, fortunatamente, nessun virus, ...fin'ora.
Evidentemente non aveva il ...passaporto Piero

[ Questo messaggio è stato modificato da: piero dal ticino il 2003-08-06 01:15 ]

Visualizza il profilo di piero dal ticino   Email piero dal ticino        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
giusy54

Inviato: 2003-08-06 16:30   
Franco non sei il solo,negli ultimi cinque giorni ne ho ricevuti diversi,anche 2 nello stesso giorno,il mittente è sempre lo stesso,ringrazio moltissimo anch'io,chiunque sia il benefattore.
Ciao Giusy

Visualizza il profilo di giusy54   Email giusy54      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
carlo

Inviato: 2003-08-06 17:36   
Anche a me sono arrivati, sempre lo stesso allo stesso indirizzo.

Carlo

[ Questo messaggio è stato modificato da: carlo il 2003-08-06 17:40 ]

Visualizza il profilo di carlo   Email carlo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento