[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Aloe vera e cfs....
Autore Aloe vera e cfs....
icci

Inviato: 2005-09-03 15:19   
Cari amici del forum, cerco notizie sulla somministrazione dell'aloe vera ....

Tipo dosaggi, modi etc.

voglio sperimentarla per un problema di intestino.

Un grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Ciao.

Visualizza il profilo di icci   Email icci      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
luminosa

Inviato: 2005-09-03 16:54   
Io assumo l'aloe disintossicante della bioearth, ne prendo tre cucchiai prima dei pasti, è molto rinfrescante.

saluti Lu

Visualizza il profilo di luminosa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-03 18:52   
Icci, il mio omotossicologo punta molto sull’ALOE, ma il tipo ARBORESCENS (http://www.lecurenaturali.com/aloe_arborescens.htm) la prescrive spesso ai suoi pazienti per vari problemi, però cambiano i tipi e il dosaggio. Lui usa la LINEA ANGEL ARIEL(http://www.angelariel.it/angel_azienda_it.htm ) a me per una cura disintossicante in concomitanza ad una cura per allergie e Candida(chiaramente collegate alla Cfs), aveva dato il tipo SERENEGEL (senza buccia)di questa Linea, era molto concentrata, e nel mio caso la posologia era solo 1 cucchiaino prima dei pasti principali; a mio fratello per una cura disintossicante in concomitanza a varie cure per la “sindrome intestino irritabile” invece LILY sempre stessa Linea con un dosaggio più elevato. Mio zio ne usa ancora un altro tipo con altra posologia essendo la sua una cura di mantenimento/preventiva successiva ad un operazione per un tumore.

Questo per dirti che non saprei consigliarti, mi sembra di capire che è tutto molto soggettivo, in ogni modo, come credo farai, è bene usare prodotti solo BIO (non solo l’Aloe ma anche gli altri componenti come nel mio caso il miele di acacia e l’acquavite) che siano certificati, sicuri.

Ciao Vittoria.

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento