[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index CFS Stanchezza cronica sono nuova
Autore sono nuova
manu78

Inviato: 2005-09-03 13:33   
Ciao a tutti,mi chiamo Emanuela e scrivo dalla prov. di Pavia,precisamente da Mortara.
Sono iscritta al gruppo Fibroamici da un paio di anni e ho una diagnosi di fibromialgia per l'appunto.
Ora mi sto un po' informando e ho trovato questo forum,dove spero di avere nuove informazioni.
Sapevo che la cfs puo' essere collegata alla fibro,ma non conoscevo con esattezza i sintomi.
Ora che gli ho letti sono da una parte sollevata e dall'altra un po' preoccupata.
Insomma,io queste cose le ho tutte!
A parte la stanchezza,ho frequentissimi mal di gola(da anni) e ultimamente anche disturbi di concentrazione(quest'estate ho faticato a leggere un libro,io che prima li divoravo!).
E ultima cosa ho passato tutta l'estate con le ghiandole ingrossate e doloranti,tant' che ho fatto una bella sfilza di esami xch avevo il terrore(non del tutto sparito)di avere qualcosa di grave.
Non vi voglio annoiare subito con il mio papiro... spero di essere accolta nel vostro gruppo!
Se poi c' qualcuno della mia zona sarei felice di entrare in contatoo.
Saluti a tutti!
Manu

Visualizza il profilo di manu78      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
romeo

Inviato: 2005-09-03 14:03   
Cara
nel nostro forum.Spero che qui'troverai e tante informazioni utili.Ti saluto con affetto.

[ Questo messaggio stato modificato da: romeo il 2005-09-03 20:03 ]

[ Questo messaggio stato modificato da: romeo il 2005-09-03 22:13 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: romeo il 2005-09-03 22:32 ]

Visualizza il profilo di romeo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-03 14:31   
Ciao Emanuela ben arrivata nel forum, non ti preoccupare che non ci annoierai di certo siamo qui per ascoltarti ed anche noi ti racconteremo le nostre esperienze

Ah! dimenticavo: fai gi parte del gruppo

Ciao Vittoria

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
adriana

Inviato: 2005-09-03 14:54   

[ Questo messaggio è stato modificato da: adriana il 2006-02-20 18:43 ]

Visualizza il profilo di adriana      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-09-03 19:00   
Ciao MANU...benvenuta tra noi!

Come avrai visto, leggendo qualche nostro posts, qui si parla di un po' di tutto e c' spazio anche per esprimere le nostre emozioni, sensazioni..i nostri sogni e i nostri pensieri,
Questa sera ci si incontra in chat (controlla il post di Vittoria per l'ora)...vieni anche tu ti aspettiamo!
Devi solo cliccare su:
http://freeweb.supereva.com/amicicfs/chat.htm?p)

A presto......

Aladin (Daniela)

[ Questo messaggio è stato modificato da: aladin il 2005-09-03 19:03 ]

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-09-03 19:10   
pi siamo e meglio stiamo. benvenuta. io forse sono quello che sta meglio di tutti ma qui ho trovato comunque degli amici. ciao a presto. e spero un giorno di invitarvi tutti a cena , guariti.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
pirloski

Inviato: 2005-09-03 19:53   
ciao Manuuuuuuuuuuuuuuu

Visualizza il profilo di pirloski   Email pirloski      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
manu78

Inviato: 2005-09-04 14:08   
Ciao amici(posso gi chiamarvi cosi!?).
ado in po' di fretta oggi,ma volevo dirvi mille volte grazie per come sono stata accolta qui!!!
Mi devo ancora un po' orientare,ma mi senrirete spesso,ho un sacco di cose da chiedervi!!!
Per ora vi saluto e vi ringrazio ancora,ci sentiamo presto!
Manu

Visualizza il profilo di manu78      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-04 14:18   
Ciao Manu, buona domenica, a presto

Vittoria

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento