[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » CREAZIONI ED EMOZIONI........
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore CREAZIONI ED EMOZIONI........
jonnyblu

Inviato: 2005-09-04 23:46   
be , considerando che è l'unica cosa che so davvero fare, sono io che ringrazio te e tutti coloro che guardando queste mie cose( perchè di cose si tratta, non opere d'arte,) mi fanno qualche complimento. poi ringrazio vittoria per essersi messa a disposizione nel postare queste ed eventuali altre foto. è l'unica cosa che so fare. spero di saperla fare bene.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-05 14:47   
Romeo tutti i tuoi post, di vario genere, sono graditissimi, grazie
Jonnyblu, per me è un piacere fare da “curatrice della mostra” a te e Luisa allora aspetto altre tue foto per inserirle, ciao.

C’è qualche aspirante scrittore fra noi?

Per chi fosse interessato:

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-05 19:54   
Jonny,

non ti "buttare giu'"....

Prova a sederti a tavolino, con un foglio e una matita e pensa a quali e quante altre cose sei capace di fare in un giorno( oltre alle sculture....)

Ti sorprenderai del risultato dell'inchiesta !!

Buona serata!

Luisa

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Glaxo

Inviato: 2005-09-05 20:35   
...Questa è bella!

Saluti, Glaxo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Glaxo il 2005-09-05 20:55 ]

Visualizza il profilo di Glaxo   Email Glaxo      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-09-06 19:39   
jonnyblu...non è vero che sei bravo.........
.............sei B R A V I S S I M O

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-07 17:24   
In questi giorni Luisa ha disegnato per NOI veramente si è ispirata a noi, queste le sue parole :

“la LUMACHINA: si accontenta del suo andar/lento pero', guarda sorridente e speranzosa alla farfalla.
la COCCINELLA " porta fortuna": animaletto che va lento ma, a volte sa' volare, anche se "basso" ( sono poi i nostri miglioramenti....).
LA FARFALLINA: che "esce dal bozzolo....." che è la SPERANZA di potere, un giorno, essere saltellanti e felici come lei !
Il GABBIANO e PALLONCINI : dove volano i gabbiani arrivano i palloncini contenenti i nostri desideri ....
Nel disegno GATTI, LUNA e STELLE, la frase ....NESSUNO E' SOLO..... dice tutto da se' !”

Visualizza il profilo di VITTORIA.V.      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
barbarita

Inviato: 2005-09-07 17:37   
luisa sono commossa!!! sei così brava e dolce!!!
e anche tu jonnyblu, crei delle cose stupende!!!

grazie a tutti di condividere qui la propria anima e grazie a te vittoria per aver avuto un'idea meravigliosa.

bacioni

Visualizza il profilo di barbarita      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-07 21:40   
....eh, sì, sì, è lei Vittoria, la "promotrice" e "l'ispiratrice" dei malati forensi e questo credo sia una cosa bellissima ( ancora piu' dei disegni e dei lavoretti in se stessi )

GRAZIE ancora, Vì e, ADESSO, vogliamo vedere le TUE creazioni che penso siano notevoli.....

Bacio!

Luisa

ps. pero', in un futuro MOLTO prossimo, anche TU devi "volare basso e adagio", come la coccinella per poi raggiungere la farfallina : promesso ...? ! ? ! ?

Visualizza il profilo di Marialuisa      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
jonnyblu

Inviato: 2005-09-07 21:42   
penso che vittoria metterà a giorni altre mie foto. io voglio dire a tutti coloro che vedono i miei lavori, di guararli con attenzione, e poi di scrivere un commento su cio che hanno visto. non credo che io e voi vediamo la stessa cosa. mi interessa sapere quali amozioni avete provato guardando le mie foto. io cerco di comunicare dei messaggi. degli stati d'animo. ma non so di preciso cosa arriva a chi guarda. io credo che l'arte sia il trasmettere emozioni, sia emozionare che guarda un'opera. spero di essere abbastanza bravo perchè sennò devo cominciare da capo con un'altro lavoro:-) . un saluto a tutti.

Visualizza il profilo di jonnyblu   Email jonnyblu      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
Marialuisa

Inviato: 2005-09-07 23:43   
Jonny,

indipendentemente da cio' che "ricevono" gli altri dai tuoi lavori, io credo sia importante il fatto che, mentre intagli e scolpisci, tu stai lavorando con tutto te stesso per "offrire" qualcosa di BELLO , di GRADEVOLE ... E tanto basta ! !

Ti dico questo perchè,per quanto mi riguarda, io la vedo così e cioè: sia quando canto, sia quando disegno, cio' che mi spinge non è solamente uno slancio creativo e studiato ma è un sentimento di amore e desiderio di dare qualcosa ALL'ALTRO ...
A questo punto, dando tutto cio' di cui sono capace, non mi preoccupo piu' di come o che cosa l'altro abbia ricevuto perchè so' che cio' che desideravo dare, era comunque qualcosa di BUONO , di PIACEVOLE ...

Per tornare alle tue opere,
se invece desideri un parere di tipo tecnico , allora è un altro discorso: pero' la tecnica la acquisisci da un insegnante,ma TU ci metti poi la parte migliore,che è costituita dalla TESTA e, soprattutto, dal CUORE .....

Un abbraccio!

Luisa

Non so' se ho reso l'idea ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marialuisa il 2005-09-07 23:47 ]

jonnyblu

Inviato: 2005-09-08 14:35   
veramente non voglio niente di preciso. per quanto alla tecnica, sarò presuntuoso, ma a me non l'ha insegnata nessuno e credo che gli insegnanti facciano solo danni. quello che faccio lo faccio per automotivazione. per accettazione di me stesso. per sfddisfazione strettamente personale. perchè godo con l'anima nel sentir dire parole di apprezzamento per quello che faccio. tutto qui. è un mio bisogmo. se non lo facessi stare male.

stregatta

Inviato: 2005-09-08 14:54   
Maria Luisa!!!

li ho visti solo ora!!! scusa!!!

sei bravissima e sono davvero molto belli........brava, continua a colorare il nostro forum, ne abbiamo bisogno....e bravo anche a jonny!!

X Vittoria: grazie anche a te che ce li posti...besitos

Visualizza il profilo di stregatta   Email stregatta      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
VITTORIA.V.

Inviato: 2005-09-08 16:24   
Carisssssime, grazie per i complimenti
Diciamo che cerchiamo di sostenerci, ognuno come meglio può

Passiamo ad altri 3 lavori di Jonnyblu:

aladin

Inviato: 2005-09-08 16:48   
Caro jonnyblu, premetto che di arte non ne capisco niente, nel senso che non me ne intendo di tecniche, anche se poi riconosco un autore da un altro.
Guardando le foto delle tue opere, sono rimasta un po' perplessa, vedendo in esse un jonnyblu che non conoscevo. Io ti ho sempre sentito come una persona grintosa, invece, guardandole ho percepito il peso della tua vita, la nostalgia, a volte la rabbia, a volte la voglia di sognare.
Non prendere per buono quello che ti scrivo...sono solo mie sensazioni.
Ancora bravo!....aladin

Visualizza il profilo di aladin   Vai al sito web di aladin      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
aladin

Inviato: 2005-09-08 16:52   
Grazie, Luisa, per colorare un po' la nostra, a volte, grigia vita

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento