[Registrazione]  [Modifica profilo]  [Modifica Preferenze]  [Cerca]
[Messaggi privati]  [Lista degli utenti iscritti]  [FAQ]  [Entra]
salutemed.it Forum Index » » CFS Stanchezza cronica » » Parto
Autore Parto
Dolce

Inviato: 2003-08-03 14:10   
Sto per partire per le vacanze (domani mattina presto),mi spiace lasciarvi e mi mancherete ma dovrei tornare il 17 a postare (torno il 16 tardi).
Spero che nel frattempo Nasdy cambi idea e ci riscriva,qualcuno migliori e Mira arrivi al suo obiettivo,Daniela,Beno e gli altri che hanno intrapreso nuove terapie da poco migliorino.
Per quanto mi riguarda la terapia che ho iniziato 8 giorni fa,sta dando qualche effetto.
Uno dei miei sintomi era dormire male,poco profondamente,e ovviamente pensavo che fosse un circolo vizioso colla stanchezza,insomma io per i dolori non mi addormentavo o dormivo male e al risveglio ero ancora più stanco perché riposavo male.
Una piccola fiammella in me si è accesa,ancora ho paura che possa essere solo un piccolo effetto parziale o che ne cambi poco,però è bello poter già dire al mio medico Tirelli che qualcosina di buono c'è,magari (ma non ci spero troppo)aumentando le dosi o dando qualcosa di più potente migliorerò più significativamente...so che è un sogno,ma se è così non vorrei svegliarmi.
Insomma di notte riesco a ricordarmi cosa sogno (e praticamente da quando stavo male,10 anni e mezzo,era molto,molto raro),mi son svegliato dopo 8 ore di seguito passate.
Questi effetti sono iniziati esattamente dopo 2 giorni iniziata la cura (il primo giorno,ho dormito di pomeriggio per la stanchezza improvvisa,ma ho capito che devo dormire di notte,per concentrare meglio il sonno)e 2/3 volte ho dormito perfettamente,le altre non perfettamente ma meglio del solito,è gia qualcosa,che ne dite?
Purtroppo ancora dolori,e altri sintomi persistono ma è ancora presto,nè possiamo aver tutto e subito.Ripeto io spero che sia l'inizio della fine

A tutti buon ferragosto e buone vacanze,soprattutto a Nasdy che (spero e credo)ci leggerà

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-08-03 15:26   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mira il 2004-12-29 09:41 ]

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-08-03 15:30   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mira il 2004-12-29 09:42 ]

Visualizza il profilo di mira        Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario
mira

Inviato: 2003-08-03 15:30   

[ Questo messaggio è stato modificato da: mira il 2004-12-29 09:42 ]

Dolce

Inviato: 2003-08-03 16:38   
Ti avevo già scritto,e non mi avevi risposto,avevo intuito che non sapessi dove si vedevano.
Basta cliccare su messaggi privati.
In genere dopo l'autenticazione il sistema ti segnala se hai msg privati,
cmq mi hai risposto
Ciao

Visualizza il profilo di Dolce   Email Dolce      Modifica/cancella questo Messaggio   Rispondi riportando il messaggio originario

Blocca questo Argomento Sposta questo Argomento Cancella questo Argomento